Royal Family: Meghan Markle furiosa, la scenata di gelosia contro Harry

Royal Family: Meghan Markle furiosa per colpa di una giovane e seducente giocatrice di polo. La scenata di gelosia contro Harry.

Meghan Markle gelosia
(Getty Images)

Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. A scatenare la sua gelosia, una foto che Harry di Sussex avrebbe scattato insieme ad una giovane e seducente giocatrice di polo, durante una gara sportiva in Colorado. Il duca infatti si sarebbe recato lì senza la presenza vigile della moglie che, una volta scoperto il gesto di Harry gli si è avventata contro. Tutti i dettagli.

Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo

Meghan Markle è furiosa. Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo. Infatti Harry si trovava da solo in Colorado per giocare una partita amichevole con la sua squadra, nella quale figurava appunto questa ragazza talentuosa. Mentre Meghan era rimasta a casa ad occuparsi dei figli Archie e Lilibet, Harry si sarebbe concesso un po’ troppa confidenza con una giocatrice italo americana, Riley Ganzi di 24 anni. I due sono stati immortalati insieme per le foto ufficiali che avrebbero in seguito scatenato l’ira di Meghan. La foto pubblicata sul profilo Instagram Aspen Polo Club ritrae il duca che abbraccia la giovane, la quale ricambia calorosamente il gesto cingendogli la vita.

Meghan Markle
(Getty Images)

Il fraintendimento della duchessa sul flirt tra Harry e Riley

Ovviamente c’è stato un enorme fraintendimento del gesto di Harry da parte di Meghan che si è detta pentita di non essere andata alla gara per sorvegliare il marito. E’ andata su tutte le furie dopo aver constatato come la giovane fosse bella, avvenente, talentuosa e divertente e soprattutto come ricambiasse con naturalezza quel gesto affettuoso di Harry. E’ certo che il duca è innamoratissimo della moglie e della sua famiglia sempre più allargata. Inoltre si dice intenzionato a partecipare ad altre gare di polo per raccogliere fondi da destinare ad alcuni enti benefici. La prossima volta però Meghan sarà sicuramente presente per tenere d’occhio il bel duca dagli occhi verdi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *