Beautiful, anticipazioni del 13 settembre 2021: Eric fa la sua scelta

Il patriarca Forrester decide chi è la donna migliore per Ridge tra Shauna e Brooke. Cosa succederà quest’oggi nella consueta puntata di “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni del 13 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 13 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni della puntata di lunedì 13 settembre 2021. L’appuntamento è come al solito su Canale 5 alle ore 14:00. Cosa vedremo oggi?

Ci sarà un dialogo tra Shauna e Quinn, amiche più che mai e con la seconda che trama nell’ombra per aiutare la prima. È proprio grazie a Quinn se Shauna ha potuto vivere un avvicinamento importante con il suo neomarito Ridge, fino ad oggi refrattario a consumare il loro matrimonio.

Inoltre i telespettatori di “Beautiful” potranno sentire le due rievocare il proprio passato difficile, contrapposto al presente felice. Ridge si è rassegnato a non potere più avere Brooke dopo avere ascoltato la Logan parlare con Bill in un incontro privato.

Se solo avesse sentito il loro discorso fino in fondo avrebbe avuto modo di scoprire quale sia la verità invece. Brooke non ama Bill ma lui. Invece Ridge se n’era andato prima, convinto che la bionda lo abbia dimenticato. Questo lo porta ora ad avvicinarsi in maniera importante a Shauna.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

Beautiful, Eric sceglie chi appoggiare tra Shauna e Brooke

Per quanto riguarda Brooke, dopo avere scoperto Ridge a letto con la stessa Shauna, la situazione sembra proprio essere precipitata. Ed ora gli appassionati di “Beautiful” potranno sentire Shauna e Quinn confrontarsi soddisfatte su quanto fatto. Rispetto a dove stanno oggi c’è un passato da giovani madri single e senza soldi.

Potrebbe interessarti anche: Adriana Volpe, siluri pesantissimi dall’ex marito: “Nostra figlia soffre” FOTO

Questo le spinge a non volere rinunciare a nessuno dei privilegi che sono riusciti a conseguire, anche con dei sotterfugi. Quinn in particolare dimostra di essere letteralmente spregiudicata e senza troppi scrupoli. Questo l’ha portata a concepire piani, trame e macchinazioni varie che definire machiavelliche sarebbe poco.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, flop a Venezia: gossip pure lì: “Era con la nuova fiamma”

Foto screenshot

Ma Eric, che è il suo compagno, ha rivelato a Brooke che è dalla sua parte e non da quella di Quinn e Shauna. Il patriarca della famiglia Forrester intende vedere suo figlio Ridge con la Logan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *