Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni

Ricomincia “Il Paradiso delle Signore” e già nella prima puntata ci sarà una sorpresa doppia, con due grossi personaggi che tornano a farsi vedere.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 settembre 2021 Foto da Instgram

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. Torna su Rai 1 la fiction ambientata nella Milano degli anni ’60 e che mostra l’evoluzione delle situazioni di numerosi protagonisti. Ci saranno presto dei risvolti drammatici.

La prima puntata della sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” si apre con Vittorio Conti che ha perso la sua Marta Guarnieri, la quale ha voluto prediligere la carriera all’amore. La donna è andata a New York per cercare di dare slancio alle sue ambizioni professionali.

Ma sua moglie gli manca tantissimo, anche se non c’è tempo per fermarsi: il Paradiso Market richiede continue energie. Al contempo pure Gabriella ha molto da fare con le sue creazioni, ma a breve lei dovrà trasferirsi a Parigi a Cosimo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 13 settembre 2021: Eric fa la sua scelta

Il Paradiso delle Signore, tornano Vittorio e Tina

E ne “Il Paradiso delle Signore” non mancheranno due grossi ritorni. Si tratta di Tina Amato e di Roberto Landi. Grazie a quest’ultimo, Vittorio riuscirà a trovare un sostegno importante oltre che una grande risorsa per il Paradiso Market, che punta molto sulla nuova collezione.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, la verità di Enrico Papi sulla faida: “Cosa penso di lei”

Roberto quindi mette tutte le sue energie nella relativa campagna pubblicitaria e saprà dimostrarsi sin da subito molto importante per il grande magazzino. Cosimo è a Parigi assieme a sua madre Delfina, in attesa che pure sua moglie lo raggiunga. Gabriella Rossi ha da fare nel disegnare la sua ultima collezione. Poi potrà ricongiungersi con il suo amato, ma non intende comporre qualcosa di superficiale.

Potrebbe interessarti anche: Adriana Volpe, siluri pesantissimi dall’ex marito: “Nostra figlia soffre” FOTO

Foto da Instagram

Solo che ci sarà una sorpresa per lei e per la famiglia Amato tutta. E come detto, in “Il Paradiso delle Signore” vedremo pure il ritorno di Tina da Londra. Nella City quest’ultima ha lasciato Sandro. Non si sa se i due si siano lasciati o meno. Questa cosa verrà a galla nelle prossime puntate della fiction di Rai 1, che va in onda tutti i giorni alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *