Una Vita, anticipazioni 13 settembre 2021: Bellita sul piede di guerra

Cosa succederà oggi nella puntata odierna di “Una Vita”. C’è una Bellita che è estremamente determinata nel perseguire il suo scopo, il marito è sconvolto.

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2021
Una Vita anticipazioni 13 settembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, come sempre, torna in onda alle ore 14:10 su Canale 5. La soap opera originaria della Spagna comincia una nuova settimana di trasmissioni.

In casa dei Dominguez è Bellita a prendersi tutta la scena. La donna vuole partire per l’Argentina visto che lì c’è sua figlia Cinta, che le manca tanto. Lei però è davvero ansiosa di voler salire su di una nave per solcare l’Oceano Atlantico. Cinta è incinta ma dall’altra parte del mondo si trova da sola.

In tanti cercano di far desistere la donna dal suo proposito, lei allora confida in Felicia. Ma rimarrà delusa a come la Pasamar reagirà, non prendendo infatti posizioni favorevoli nei suoi confronti. Anche Josè è fortemente contrario a quel che Bellita vorrebbe fare.

Potrebbe interessarti anche: Vite al limite, morta una paziente: la sua drammatica storia | FOTO

Una Vita, cosa accadrà oggi: occhi su Bellita ed il marito

In “Una Vita” allora quest’ultima pone suo marito di fronte ad una scelta importante. Lei gli fa capire che non si fermerà di fronte a niente ed è disposta addirittura a rompere con l’uomo. Una divergenza di vedute su questo argomento potrebbe causare nientemeno che la fine del loro matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli una lettera per capire chi sei

Però Josè non intende affatto piegarsi a questa situazione. Per lui sarebbe un sacrificio enorme traslocare in America del Sud. Inoltre non intende invadere gli spazi di quella che è la vita privata di sua figlia.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Pretelli e la Salemi nella casa: lo spoiler

Foto screenshot

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni

Cinta ormai è andata dall’altra parte del mondo assieme a suo marito Emilio e la coppia sta per allargare la loro famiglia. Agli occhi di Josè, Bellita appare alquanto invadente. Ma quest’ultima non intende sentire ragioni. Come andrà a finire questa intricata situazione che tiene i telespettatori di “Una Vita” col fiato sospeso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *