Anna Tatangelo, Maria De Filippi al suo posto di domenica: il motivo

Era previsto per il prossimo weekend la prima puntata su Canale 5 del nuovo programma di Anna Tatangelo. Ma ora arriva una decisione inattesa.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo era molto attesa al suo debutto come conduttrice televisiva. La cantante di Sora, in provincia di Frosinone, aveva ottenuto il prestigioso incarico di presentare “Scene da un matrimonio”, il format che dovrebbe sostituire la defunta “Domenica Live” su Canale 5.

Ma Anna Tatangelo non ci sarà sui nostri schermi. Lo ha reso noto Mediaset che nelle scorse ore ha diffuso un apposito comunicato stampa. Nella comunicazione che porta la firma ufficiale dell’azienda di Cologno Monzese si parla infatti di quella che è la situazione attuale di “Scene da un matrimonio”.

La trasmissione verrà mandata in onda tra qualche settimana, con la spiegazione ufficiale di questa scelta che risiede nella volontà di volere confezionare al meglio quella che sarà la prima puntata del programma affidato ad Anna Tatangelo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 settembre 2021: Genoveva e Velasco trionfano

Anna Tatangelo, quando ci sarà il nuovo esordio

Per fare questo ci sarà bisogno di tempo. Nel frattempo Mediaset ha messo nello spazio del pomeriggio della domenica su Canale 5 la sempiterna Maria De Filippi. La regina delle reti del Biscione contrasterà così l’amica Mara Venier, che da tre edizioni di “Domenica In” vince la guerra degli ascolti in maniera netta.

Potrebbe interessarti anche: Bolletta elettrica, perché aumenterà del 40%: “E toccherà anche al gas”

Per dare del filo da torcere a Rai 1 allora Mediaset sceglie ancora una volta di affidarsi all’artiglieria pesante rappresentata dalla De Filippi. La quale è in assoluto la risorsa principale dell’azienda. Oltre al pomeridiano di “Amici”, che partirà da sabato 18 settembre 2021, ci sarà spazio anche per Silvia Toffanin, con “Verissimo” che si estende anche alla domenica.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 14 settembre 2021: Rossella si vergogna

Foto da Instagram

Per quanto riguarda “Scene da un matrimonio” della Tatangelo, la nuova data di inizio è ora fissata al prossimo 3 ottobre. Da quel momento in poi la De Filippi le farà posto, anche se gli ascolti potrebbero fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *