Uomini e Donne, la ex tronista incinta: “Sono al settimo mese” FOTO

Una bellissima che abbiamo tanto amato a “Uomini e Donne” annuncia di essere in dolce attesa. E l’entusiasmo sale alle stelle, di chi si tratta.

Uomini e Donne ex tronista incinta
Uomini e Donne ex tronista incinta Foto screenshot

Uomini e Donne ci ha regalato tanti momenti belli, nel corso delle scorse edizioni. Ora prenderà il via una nuova edizione, l’ennesima da quando il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda sin dal lontano 1996.

La trasmissione di “Uomini e Donne” avviene ininterrottamente da allora, e quanti nomi sono passati per gli studi di Canale 5. Di situazioni poi ne abbiamo viste, sia belle che brutte. Ci sono coppie che sono nate grazie ad “Uomini e Donne” ed altre che non ce l’hanno fatta a resistere.

E, tra le evoluzioni dei rapporti dei volti noti del programma di Mediaset c’è anche chi ha compiuto dei passi ulteriori, come il matrimonio e dei figli.

È il caso di una bellissima per la quale in tanti hanno fatto il tifo nell’edizione del 2019 del programma. Di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, liti e discussioni tra donne già alla prima sera

Uomini e Donne, una ex tronista è incinta: di chi si tratta

Di Giulia Quattrociocche, una delle troniste transitate per “Uomini e Donne” due anni fa. La sua esperienza nel programma fu relativamente breve. Lei infatti conobbe Daniele Schiavon e decise di provarci con il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, Maria De Filippi al suo posto di domenica: il motivo

All’inizio quel loro rapporto appariva molto solido e pronto all’importante step della convivenza. Invece tutto quanto è finito in una bolla di sapone, con una rottura del loro fidanzamento arrivata relativamente presto.

Poi, in seguito, la Quattrociocche ha trovato un nuovo compagno con il quale cercare di portare avanti una storia di vita importante. Da un anno e mezzo la bella Giulia è fidanzata con Manuel Magazzino.

Ed ora lei ha annunciato di essere in dolce attesa. Si trova per la precisione al settimo mese di gravidanza, e questo vuol dire che nei primissimi giorni di dicembre Giulia Quattrociocche renderà Manuel papà.

Potrebbe interessarti anche: Bolletta elettrica, perché aumenterà del 40%: “E toccherà anche al gas”

Foto da Instagram

La coppia si prepara ad accogliere una bambina, per la quale il nome è già stato scelto. La futura arrivata si chiamerà Cloe. Ed i followers stanno inondando i prossimi mamma e papà di messaggi di auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *