Grande Fratello Vip, bellissima ex ricoverata in ospedale: come sta FOTO

Ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma dalle telecamere ora è passata al letto di ospedale. Di chi si tratta e come si sente ora.

Ex del Grande fratello Vip in ospedale
Ex del Grande fratello Vip in ospedale Foto da Instagram

L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip nel corso della scorsa edizione. Ora però questa influencer nota per la sua bellezza ed anche per il fatto di avere partecipato in precedenza pure a “Uomini e donne” è stata in ospedale.

La notizia del suo ricovero risale alle scorse ore ed è la diretta interessata ad avere svelato nel corso di due storie sul suo profilo personale Instagram cosa le è successo.

La ragazza in questione, conturbante in quella edizione del Grande Fratello Vip 5 andata in scena in fondo ancora pochi mesi fa, ha ammesso di essersi spaventata moltissimo.

Il ricovero in ospedale è avvenuto dopo che lei ha subito un improvviso rigonfiamento di tutto il volto. Cosa che ha spinto questa concorrente del Grande Fratello Vip della stagione tv 2020/2021 a richiedere l’aiuto dei medici.

Grande Fratello Vip, chi è la ex concorrente finita in ospedale

Ora la ex gieffina ed anche tronista ci parla di come si sente in questo momento, accompagnando alle sue parole anche un selfie realizzato nel suo letto di ricovero.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 15 settembre 2021: rispunta Manlio

Lei è Sonia Lorenzini, 32 anni, originaria di Asola. La influencer ha accusato una pesante crisi allergica che le ha causato delle difficoltà fisiche notevoli ed anche un bello spavento.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 settembre 2021: scontro Bellita Josè

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina

Ex del Grande fratello Vip in ospedale
Foto da Instagram

Sonia Lorenzini ammette di avere passato una brutta nottata ed un conseguente bruttissimo risveglio. La paura però ha ceduto il posto al sollievo ed i dottori che la hanno presa in cura le hanno concesso di fare ritorno a casa, dopo alcune analisi. Ora dovranno capire cosa abbia scatenato questa allergia, ma la ex del Grande Fratello Vip 5 finalmente può sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *