Un Posto al Sole, anticipazioni del 15 settembre 2021: rispunta Manlio

L’aggressione subita da Susanna è sempre al centro delle controverse vicende di “Un Posto al Sole”. La madre della ragazza si comporta in modo strano.

Un Posto al Sole anticipazioni del 15 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 15 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021. Cosa vedremo nell’appuntamento di oggi, previsto come sempre alle ore 20:45 su Rai 3?

La posizione di Renato è sempre in bilico. Lui è il principale sospettato dall’ispettore Torre in merito alla aggressione subita da Susanna. A Palazzo Palladini però tutti quanti credono alla sua innocenza. C’è però una persona che non la pensa allo stesso modo.

Si tratta di Adele, la quale invece ritiene che davvero Renato possa avere fatto del male a Susanna. La ragazza versa ancora in gravi condizioni in ospedale. Ed il padre di Niko nutriva dell’astio nei confronti di lei, per il fatto di avere tradito suo figlio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 settembre 2021: scontro Bellita Josè

Un Posto al Sole, Adele si comporta in modo strano: perché

Proprio Niko interviene allora in favore di suo padre e cerca il dialogo con la sua ex suocera. Lui non può nemmeno fare visita a Susanna in ospedale. Noteremo come in “Un Posto al Sole” l’atteggiamento di Adele nei confronti dei Poggi. C’entra un individuo molto pericoloso, che a quanto pare tiene in scacco la madre di Susanna.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 settembre 2021: enigma Tina

Quest’ultimo non è altro che Manlio, l’ex marito di Adele, finito addirittura in carcere per avere sottoposto lei più volte a violenze domestiche. La donna non riesce ancora a liberarsi di questa influenza. Tutto ciò desta una comprensibile preoccupazione, specialmente in Giulia.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 15 settembre 2021: complotto in atto

Poi oggi, in “Un Posto al Sole”, ci sarà spazio anche per le tribolazioni di Rossella. Per una volta che la bella dottoressa si è concesso un pò di divertimento, è andato a finire tutto male. Lei in discoteca ha baciato il bel Riccardo, non sapendo che subito dopo lo avrebbe incontrato al suo tirocinio.

Foto screenshot

Lui infatti è il medico che dovrà assistere nel corso di questo percorso professionale di specializzazione. Questo conflitto di interessi avrà un peso notevole sulla tenuta caratteriale della Graziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *