Enrico Brignano, il gesto spiazza la compagna: “Tu sei matto!”

Enrico Brignano sorprende la compagna con un gesto inatteso. È successo durante la sua ultima esibizione all’Arena di Verona.

enrico brignano flora canto genitori
(Foto Getty Images)

“Un’ora sola ti vorrei”, a sottolineare che gli istanti, talvolta, valgono una vita. Lo spettacolo che Enrico Brignano porta in giro per l’Italia subito dopo la pandemia dice – tra il serio e il faceto – proprio questo: ogni attimo può sembrare eterno, basta goderselo dalla giusta prospettiva. I monologhi dell’attore sono celebri per le verità che raccontano fra una risata e l’altra.

È successo anche ieri, all’Arena di Verona, dove l’interprete si è esibito con una meravigliosa cornice di pubblico. Basta un po’ di accortezza in più per tornare live, ma le emozioni non sono mancate: il ritorno in scena dal vivo ha ritrovato un Brignano in grande spolvero in grado di raccontare la nostra società con garbo e irriverenza. Non è mancato poi il romanticismo: riferimenti alla sua dolce metà, Flora Canto, compagna, collega e complice, non sono mancati.

Leggi anche – Colpo di calore in estate: come si riconosce e cosa fare per prevenirlo

Enrico Brignano, il gesto che ha sconvolto i fan all’Arena di Verona

brignano canto niccolo
(Foto Instagram Enrico Brignano)

L’interprete stavolta si è voluto superare: nel corso dell’esibizione, dopo qualche ora di spettacolo tra monologhi, canzoni e stacchetti, ha chiamato la compagna sul palco e l’ha sorpresa con un gesto che tutte le persone sognano: la dichiarazione d’amore con annessa proposta di matrimonio. Verona, storicamente, si presta a queste situazioni.

Flora Canto, estasiata, ha accettato di buon grado: commozione e amore hanno trionfato. Non senza un pizzico di ilarità: Enrico Brignano, mostrandole l’anello, ha talmente spazzato la donna che è rimasta attonita. Allora l’attore ha detto al microfono: “Si dovrebbe provare”, riferito all’anello. Il pubblico ha risposto con una risata generale seguita da numerosi applausi. Flora Canto si è limitata a sorridere, poi ha abbracciato Brignano con gli occhi lucidi dalla commozione. Il lieto fine è arrivato davvero e non è solo questione di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *