GF Vip, Gianmaria Antinolfi: confessione bomba sulla sua situazione sentimentale

Gianmaria Antinolfi, concorrente del GF Vip, ha stupito tutti con una confessione bomba sulla sua situazione sentimentale. Ecco di che cosa si tratta.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi al GF Vip (screenshot Instagram)

La nuova edizione del GF Vip è iniziata da qualche giorno e i concorrenti stanno già facendo parlare molto. In particolare, ha colpito e sorpreso il pubblico l’ingresso di Gianmaria Antinolfi, che ha avuto diverse ex famose, tra le quali una sua coinquilina.

Oltre alle relazioni con Belen Rodriguez e Dayane Mello, lui ha avuto una breve storia con Soleil Sorge, altra concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha preparato il pubblico al loro ingresso in modo che i telespettatori non perdessero nemmeno un attimo del loro incontro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, cambia il criterio per le squalifiche: le novità

Gianmaria ha detto di essere felice all’idea di rivederla. Ma Soleil, quando lui ha fatto il suo ingresso, gli ha stretto la mano dicendo: “Piacere, Soleil”. Insomma, ha fatto finta di non conoscerlo. L’argomento è poi stato affrontato. Infatti, Gianmaria ha fatto una confessione bomba prima su Soleil e poi sulla sua attuale situazione sentimentale.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi stupisce tutti: confessione bomba su Soleil e sulla sua fidanzata

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot Instagram)

Dopo un paio di giorni dalla puntata in diretta, Gianmaria ha parlato della sua relazione con Soleil e della sua attuale situazione sentimentale. Lo ha fatto con Raffaella Fico e Carmen Russo. Lui ha ammesso che era molto innamorato dell’ex naufraga, ma per lei non era la stessa cosa.

Ecco le parole che ha usato:

Io sono stato innamorato di Soleil. Dopo 3-4 mesi da t***amici, ho iniziato a sentire delle cose, mi sono aperto con lei, lei si è aperta con me. Ma lei non voleva una relazione.

Infatti, lei ha messo dei paletti, tanto che ha poi deciso di troncare. Lui, dopo un po’, ha conosciuto Greta, con la quale ha iniziato una storia, ma pensava ancora a Soleil.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Amedeo Goria si definisce single: arriva la risposta di Vera Miales

Gianmaria frequenta Greta da un mese e mezzo, ma ha confessato quello che ha detto alla ragazza prima di entrare nella Casa: la porta nel cuore, ma non è sicuro di tornare con lei alla fine dell’esperienza nel reality. Il suo cuore appartiene ancora a Soleil?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *