Kate Middleton è incinta? Lo scatto che incuriosisce tutti (FOTO)

Kate Middleton è incinta? In una foto scattata di recente alcuni indizi svelano una possibile gravidanza. Tutti i dettagli. 

Kate Middleton incinta
(Getty Images)

“Kate è incinta”continuano a ripetere ormai da tempo i tabloid inglesi. La duchessa infatti non si fa vedere da un po’ in pubblico e di recente, durante una visita alla base militare di Brize Norton, tutti sono rimasti incuriositi da un dettaglio. Kate Middleton sempre elegantissima e pacata con un blazer beige e pantaloni blu si tocca il pancino con una mano. Di recente, si è sempre fatta vedere poco e, in quelle rare occasioni, ha indossato spesso abiti larghi extra size. Sarà forse in arrivo un quarto baby royal?

Kate Middleton incinta, quella foto fa pensare ad una quarta gravidanza

Kate Middleton è finalmente tornata a farsi vedere in pubblico, dopo mesi di assenza che hanno fatto dubitare e parlare tutti i tabloid inglesi. Ritorna in grande stile con dei pantaloni blu naive e un blazer beige, di un’eleganza unica. La duchessa si tocca il pancino teneramente mentre sorride. Questo dettaglio ha incuriosito tutti facendo sospettare una possibile quarta gravidanza. Un’estate totalmente in ombra per la duchessa che dalla sventurata finale degli Europei a Wembley non si era più fatta vedere se non per sporadici eventi. Tra questi il matrimonio del fratello James con Alizee Thevenet. Senza occupare troppo la scena, la duchessa ritorna ai suoi impegni e fa visita alla base militare Raf di Brize Norton. Ad attenderla i valorosi militari inglesi che hanno prestato servizio in Afghanistan partecipando alla delicata evacuazione dei civili che ancora scappano dai talebani.

Kate Middleton
(Getty Images)

Il look non smentisce l’ipotesi di un’altra gravidanza

Si sa che Kate Middleton punta sempre ad outfit sobri, eleganti e degni di una reale inglese, senza dare troppo nell’occhio. Questa volta però quello che ha incuriosito è stato senza ombra di dubbio la taglia del completo indossato un po’ troppo abbondante per il suo fisico esile e asciutto. Un dettaglio poi non smentisce l’ipotesi dei tabloid inglesi circa una quarta gravidanza: Kate infatti sorride mentre si tocca un pancino che sembra sempre più gonfio. Potrebbe essere in arrivo un nuovo bebè tra i reali.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *