X Factor 2021, prima puntata giovedì 16 settembre: ecco tutte le novità

Inizia questa sera, giovedì 16 settembre, X Factor 2021. Nel programma ci sono molte novità in questa edizione, ma ecco tutto quello che c’è da sapere. Dal cast alla programmazione.

X Factor 2021
X Factor 2021 (screenshot Instagram)

È tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. Il programma inizierà questa sera, giovedì 16 settembre, e le novità sono molte pur mantenendo una linea di continuità con il passato. Infatti, la giuria della scorsa edizione è stata riconfermata al completo: i giudici saranno, quindi, Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli.

Ma questa volta, i giudici non avranno dei vincoli nella scelta dei loro artisti, perchè in questa edizione il motto è “Vieni come sei”. Eliminate, infatti, le categorie relative al sesso, l’età e alla formazione musicale. Ognuno di loro ha completa libertà nel decidere chi portare nella propria squadra, a patto che poi porti al Live almeno un solista e almeno una band.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, clamorose anticipazioni: nel programma il figlio del noto cantante

La prima puntata verrà trasmessa giovedì 16 settembre 2021 e poi, dalla seconda puntata, il programma andrà in onda ogni mercoledì sera. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle novità più importanti di questa nuova edizione e dove poter vedere il programma, in chiaro e in streaming.

X Factor 2021, è tutto pronto: ecco le novità e dove poter vedere il programma

X Factor 2021 Instagram
X Factor 2021 (screenshot Instagram)

Una delle novità più importanti di questa nuova edizione di X Factor è il cambio del conduttore. Dopo Alessandro Cattelan, arriva alla guida del talent Ludovico Tersigni. Si potrà seguire lui e il racconto e le vicende del talent, dunque, giovedì 16 settembre a partire dalle 21.15 circa, come ha segnalato la pagina ufficiale Instagram del programma.

Ci saranno tre fasi da seguire. Le Audizioni, due serate di Bootcamp e, infine, gli Home Visit. Le prime puntate sono già state registrate, mentre dal 28 ottobre l’appuntamento sarà in diretta, dal Teatro Repower di Assago.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emma Marrone, dopo tanti anni ha perdonato Belen? “La verità” VIDEO

La nuova edizione andrà in onda su Sky Uno (canale 108 e canale 455 del digitale terrestre), su Sky Go e in streaming su Now Tv. Inoltre, si potrà vedere in contemporanea su TV8. Dalla seconda puntata, si potranno seguire i vari appuntamenti proprio su TV8, canale 8 del digitale terrestre, ogni mercoledì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *