Benedetta Rossi, il marito la sorprende: “Stiamo stringendo la cinghia”

Marco Gentili ha sorpreso Benedetta Rossi con una notizia importante che ha mostrato a tutti su Instagram. Ecco di che cosa si tratta e la reazione di lei.

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili (screenshot Instagram)

Benedetta Rossi, la food blogger più seguita, continua a tenere compagnia ai suoi follower su Instagram, ma non solo parlando di cucina. Le sue ricette sono sempre tante, curiose, deliziose e sono presenti nei suoi canali social giorno dopo giorno, ma questa volta ha deciso di concedersi una mini vacanza con il marito.

Lei e Marco Gentili, infatti, hanno trascorso qualche giorno a Montegrotto Terme e la coppia si è fatta vedere su Instagram in alcuni momenti di relax. Dunque, eccoli nella camera di albergo, contenti di poter dedicare a se stessi qualche giorno, nella piscina termale, e poco prima del ritorno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Petto di pollo alle cipolle rosse, la ricetta di Benedetta Rossi

Non solo, ma poche ore fa Marco ha sorpreso Benedetta e il tutto è stato documentato nelle Instagram Stories. Ecco che cosa è successo qui di seguito nell’articolo con tutti i dettagli.

Benedetta Rossi, Marco è dimagrito e la sorprende: “Stiamo stringendo la cinghia”

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Ieri sera la coppia si è concessa una bella cenetta ma prima Benedetta ha documentato un fatto molto importante sui social. Marco è dimagrito e il tutto, con tanto di reazione sorpresa di lei, è stato documentato attraverso le sue Instagram Stories.

Mentre Benedetta stava dicendo: “Dai, facciamo vedere a tutti, ooh”, Marco ha fatto vedere di aver stretto la cintura di un altro buco. Insomma, la pancia sta calando, la dieta sta funzionando ed entrambi si sono mostrati molto felici, anche se il tutto è preso con molta ironia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Focaccia alla zucca, Benedetta Rossi svela la sua ricetta

Marco ha sorriso soddisfatto e le ha detto:

Eh? Stiamo stringendo la cinghia!

Peccato, però, che poco dopo la moglie abbia rivelato un segreto. Marco le aveva detto, poco prima del video, di avere tanta fame. La coppia ha scherzato simpaticamente sul fatto che Marco si sente stressato dalla presenza di Benedetta e in questo modo “sale la fame nervosa”. La coppia, ad ogni modo, continua a conquistarsi l’affetto del pubblico, anche per questo modo di scherzare tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *