Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

La Salmeron riesce a spuntarla al processo per l’assassinio di Marcia. Stando così le cose, lei la farà franca. In “Una Vita” deve deporre una super teste.

Una Vita anticipazioni 17 settembre 2021
Una Vita anticipazioni 17 settembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. La situazione si fa sempre più complicata dopo che il processo per la morte di Marcia porta i superteste Cesareo e Laura a fornire racconti ritenuti privi di fondamento.

Il vigilante rilascia la sua testimonianza ma Velasco, in maniera subdola, fa si che l’uomo dia una versione sconclusionata e capace di destare perplessità nel giudice. A nulla è servito, in “Una Vita”, il piano di Felipe di assumere la difesa della perfida Genoveva con lo scopo di incastrarla.

Lei ha intuito tutto e si è affidata proprio a Velasco. Ed ora sembra che stia riuscendo a farla franca. Difatti Cesareo va in confusione più totale e non riesce a riconoscere Genoveva in un confronto diretto allo scopo di indicarla come colpevole.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Una Vita, Genoveva e Velasco sicuri di uscirne indenni

La Salmeron riesce a spuntarla e questo manda su tutte le furie Felipe. Il delitto che ha visto la povera Marcia cadere a colpi di coltello rischia sul serio di non avere alcun colpevole. Tocca anche alla domestica Laura deporre in aula, ma il fatto che lei abbia già ritrattato in passato non lascia tranquilli i telespettatori di “Una Vita”.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 settembre 2021: il dramma di Steffy

Proprio per via di Laura la perfida Genoveva Salmeron è uscita di cella. Certo, quest’ultima teme sulla affidabilità della apparentemente fragile domestica. Ci penserà allora Velasco a rassicurare la sua assistita, garantendole che Laura testimonierà in suo favore al cento per cento.

Potrebbe interessarti anche: Pin INPS, dal 1° ottobre non sarà più valido: cosa fare

Foto screenshot

Per seguire le vicende che accadono in “Una Vita” basta sintonizzarsi come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, da lunedì al sabato. Ora è una di quelle situazioni per la quale “i cattivi” stanno vincendo. Come andrà a finire questo spinoso caso che si sta svolgendo in tribunale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *