Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo come Niko e Franco si avvicineranno molto alla verità sull’aggressione di Susanna. Ecco le anticipazioni.

Niko Un Posto al Sole
Niko Un Posto al Sole (screenshot RaiPlay)

Le puntate di Un Posto al Sole promettono grandi risvolti nella trama. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, che andranno in onda dal 20 al 24 settembre 2021 alle 20.45 su Rai 3, dicono che Niko e Franco si avvicineranno molto alla verità sull’aggressione di Susanna. Ma vediamo che cosa accadrà la settimana prossima.

Andiamo con ordine. Lunedì 20 settembre 2021, ad esempio, arriverà la decisione dei medici di prolungare il coma di Susanna. I sospetti della polizia si diffondono e diverse persone capiscono che il sospettato è Renato. Mentre Franco prende una decisione del tutto inaspettata, la doppia vita di Silvia, indecisa tra l’attrazione per Giancarlo e il legame con Michele continua. Quest’ultimo è assorbito a tempo pieno dal lavoro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: Fabrizio pericoloso

Martedì 21 settembre 2021, invece, Franco e Niko decidono di iniziare ad indagare su quello che è successo a Susanna. Si tratta di indagini di cui la polizia non deve sapere nulla. I due sono determinati nel voler scagionare Renato. Nel frattempo, Giulia decide di aiutare Adele.

Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: le indagini continuano, la verità è vicina

Foto dal web

Nella puntata di mercoledì 22 settembre 2021, Franco riuscirà ad avere un’informazione che potrebbe scagionare Renato. Silvia non rispetta un appuntamento molto importante per Michele totalmente coinvolta da Giancarlo, mentre Guido ritrova la speranza dopo la consulenza legale di Alberto.

Per quanto riguarda gli appuntamenti del giovedì e del venerdì, 23 e 24 settembre 2021, l’attenzione di Adele si sposterà sull’infermiere Mauro. La donna inizierà a dubitare di lui dopo aver parlato con Niko, che ha condotto delle indagini esemplari. Ma le cose a Un Posto al Sole non sono mai così semplici.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 18 settembre 2021: Felipe cade in trappola!

Una grandissima delusione sarà in arrivo per Serena che scoprirà che Filippo è sempre rimasto in contatto con Viviana Carlino. Affranta, si sfogherà poi con Marina. Ma anche lei ha i suoi pensieri: Roberto cercherà in tutti i modi di tornare nelle sue grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *