Beautiful, anticipazioni 20 settembre 2021: Bill e Liam accusano Finnegan

Le anticipazioni di Beautiful del 20 settembre 2021 fanno sapere che le condizioni di Steffy peggioreranno. Liam e Bill iniziano a fare pesanti insinuazioni sul dottor Finnegan.

Bill Beautiful
Bill Beautiful (screenshot Mediaset Play)

Il nuovo appuntamento con Beautiful sarà lunedì 20 settembre su Canale 5 alle 13.45. Le anticipazioni che si stanno rincorrendo sulla rete parlano del complicarsi della situazione di Steffy e dei dubbi e delle insinuazioni che Liam e Bill inizieranno a fare tra loro. Ma ecco che cosa accadrà nella prossima puntata.

Come sappiamo Steffy ha avuto un grave incidente in moto causato da Bill. Grazie al dottor Finnegan la ragazza ora sta bene, ma lui le ha prescritto degli antidolorifici per la sua convalescenza e Steffy sta per abusarne. Questo la sta facendo diventare irascibile e aggressiva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

Tutti sono molto preoccupati per il suo comportamento, ma lei non se ne rende conto e continua a chiedere prescrizioni di farmaci al suo medico. Tra Steffy e Hope c’è già stato uno scontro accesso per via di Kelly, che Hope ha voluto tenere con lei per qualche giorno. Ma ecco che cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 20 settembre 2021: Bill e Liam accusano Finnegan, distratto dai sentimenti

Liam Beautiful
Liam Beautiful (screenshot Mediaset Play)

Ormai è evidente che Steffy non stia riuscendo a gestire le sue emozioni. Ha già avuto uno scontro con Hope e Liam è molto preoccupato per questo. Sa che cosa dovrebbe fare per aiutarla, ma sa anche che potrebbe crearle un dolore e peggiorare le cose.

Liam inizierà ad essere molto teso, indeciso e Bill accorrerà in suo aiuto. Le anticipazioni di Beautiful della puntata del 20 settembre dicono che Bill continuerà a tenersi a distanza da Steffy ma si sentirà in dovere di aiutare Liam. Molto orgoglioso di come si sta comportando nel lavoro e in questa difficile situazione, Bill condividerà con Liam i sospetti su Finnegan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Liam pensa che le condizioni di Steffy stiano peggiorando a causa di Finnegan che, distratto dai suoi sentimenti, non sta facendo il suo lavoro di medico in modo corretto. Bill è della stessa opinione. Infatti, l’imprenditore ironizzerà sulle reali motivazioni che spingono il medico ad essere così vicino a Steffy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *