Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre 2021: Adelaide trema

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 settembre 2021 ci dicono che è in arrivo una minaccia per Adelaide. Ma ecco che cosa accadrà.

Adelaide
Adelaide Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento di lunedì 20 settembre 2021 con Il Paradiso delle Signore è alle 15.20 su Rai 1. Le anticipazioni ci dicono che Gabriella ha messo a punto le sue ultime creazioni e sta per lasciare la città. Per Umberto e Adelaide le cose sembrano serene ma è in arrivo per loro una minaccia.

Gabriella, infatti, si sta preparando a lasciare Milano e a raggiungere Cosimo a Parigi. Tuttavia, ha lavorato tanto per non lasciare Vittorio in difficoltà e anche perchè per lei è difficile andarsene. Si trova in un vortice di emozioni. Vittorio, poi, non riuscirà in breve tempo a trovare una sostituta, anche se compirà una donna molto particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre 2021: Silvia tra le braccia di Giancarlo

Mentre Ludovica ha problemi con la vendita della villa, Giuseppe deve fare i conti con la lettera della sua amante arrivata dalla Germania che portava la foto del loro figlio. La sua famiglia non sa nulla di questo e lui sta cercando di risolvere la situazione mandando una lettera di risposta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre 2021: caso Ravasi archiviato, ma arriva Flora

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Lunedì 20 settembre, nell’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide sembreranno più sereni. Ormai Marta si sta avviando nella sua carriera negli Stati Uniti e la coppia sembra aver trovato un po’ di equilibrio di vita insieme. Ma tutto per loro sta per cambiare. Arriverà un periodo davvero molto delicato.

Infatti, Adelaide è stata informata del ritrovamento del corpo di Achille Ravasi. Le anticipazioni dicono che proprio nella puntata del 20 settembre, verrà tutto archiviato come un incidente e i due potranno tirare un sospiro di sollievo. In realtà tutto questo durerà molto poco. Ma vediamo il motivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

La polizia ha deciso che si è trattato di un incidente e Umberto e Adelaide non sono a rischio. Ma le anticipazioni dicono che Flora Ravasi arriverà presto a Milano e chiederà un incontro proprio con Adelaide. La figlia di Achille sarà una minaccia per lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *