La dieta di Adriana Volpe, come si tiene in forma l’opinionista del GF

Gli anni avanzano ma lei sfoggia una silhouette pazzesca. Scopriamo quali sono i segreti di bellezza e qual è la dieta di Adriana Volpe 

Adriana Volpe
Foto da Instagram

Quasi 50 anni e non sentirli. Bella come il sole, un fisico da fare invidia e un volto sempre amato in tv. Parliamo di Adriana Volpe che tra le sue tante esperienze in tv, da Rai a Mediaset, passando per Tv 8, non ha mai smesso di piacere al pubblico. Oggi la ritroviamo come opinionista del Grande Fratello Vip affianco a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Lei che nella famosa casa di Canale 5 c’è stata come concorrente negli anni scorsi, oggi si trova dall’altra parte e commenta di puntata in puntata quello che accade. Sui social è super seguita e anche il gossip, soprattutto nei mesi scorsi, non l’ha lasciata un attimo in pace. Al centro la fine del suo matrimonio con l’immobiliarista Roberto Parli.

Insomma tra alti e bassi, di carriera e vita privata, Adriana Vope non accusa per nulla i segni del tempo e si mostra in perfetta forma. Silhouette pazzesca da fare invidia anche alle ragazzine. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Scopriamo la dieta che segue.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Eleonora Daniele, come si è rimessa in forma dopo il parto

La dieta di Adriana Volpe, ecco cosa mangia

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto da Instagram

Come fa ad essere così bella ed in forma Adriana Volpe? E’ la domanda che si chiedono tutti, curiosi di capire quale sia la dieta che segue. In realtà, come più volte la stessa showgirl ha specificato, lei non segue una dieta o un regime alimentare specifico. Sta però attenta all’alimentazione, scegliendo cibi sani e diversificando i pasti.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Valeria Marini, i segreti per rimanere giovane e in forma

E’ lei che fa la spesa al supermercato e in questo sta molto attenta. Sceglie sempre alimenti diversi e privileggia i prodotti Made in Italy, mangiando tanta frutta e verdura di stagione. E dal punto di vista dell’allenamento?

La Volpe ha ammesso che non è una fan della palestra. Ama fare una vita attiva e dinamica, tenendosi in forma con training che le permettono di bruciare grassi. In ultimo, è un’assidua frequentatrice delle terme, in estate come in inverno, soprattutto nei periodi di forte stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *