Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre: la confessione di Tina

Per il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore le anticipazioni ci rivelano che Tina finalmente svelerà il suo segreto.

Tina Il Paradiso delle Signore
Tina Il Paradiso delle Signore anticipazioni (screenshot Facebook)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di martedì 21 settembre 2021 ci dicono che finalmente Tina avrà il coraggio di svelare il suo segreto. Nel frattempo, Flora Ravasi è arrivata a Milano creando non poca preoccupazione in Umberto e Adelaide. Ma ecco che cosa vedremo nell’appuntamento delle 15.55 su Rai 1.

La morte di Achille Ravasi è stata archiviata come un incidente. Tuttavia, ha lasciato il testamento con una grande somma di denaro e una lettera per sua figlia Flora che è arrivata a Milano. Questo arrivo, però, creerà molta tensione in Umberto e Adelaide. La giovane potrebbe essere davvero una grande minaccia per loro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre 2021: Adelaide trema

Mentre Ludovica e Marcello sono sempre più innamorati e pronti ad affrontare i problemi che si presenteranno, Gabriella sta vivendo i suoi ultimi giorni al Paradiso. Vittorio, però, è in difficoltà su chi prendere al suo posto quando lei se ne andrà definitivamente per raggiungere Cosimo a Parigi. Ma ecco quale segreto accoglierà prima di andare via.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre 2021: Tina confessa il suo segreto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Nella puntata che vedremo in onda martedì 21 settembre 2021 su Rai 1 al consueto orario, Tina avrà il coraggio di rivelare proprio a Gabriella il segreto che ha nascosto per tanto tempo. La giovane ha confessato che tra lei e Sandro è tutto finito da molto tempo. È proprio questo che l’ha spinta a tornare a Milano.

Stare a Londra non aveva più senso perchè la loro convivenza è andata a rotoli tempo fa. Ma lei non è ancora pronta per dirlo alla sua famiglia perchè è sicura di arrecare un grande dispiacere. Sa che Agnese non la prenderebbe bene. Ad ogni modo, la sarta sospetta già qualcosa per il comportamento inusuale della figlia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre 2021: Niko e Franco indagano

Mentre Tina si prepara a dire la verità, Umberto e Adelaide cercano di capire come affrontare Flora Ravasi, Giuseppe continua a nascondere il figlio segreto. Lui spera che, mandando la lettera in Germania alla sua amante, tutto possa andare per il meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *