Harry e Meghan: ecco chi sarà il primo della Royal Family a conoscere Lilibet

Nessuno della Royal Family ha ancora conosciuto la piccola Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan. Ecco chi potrebbe essere il primo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (GettyImages)

Harry e Meghan non fanno più parte ormai della corte reale. La coppia ha creato molto scompiglio per la loro relazione e per il matrimonio, tanto che poi ha deciso di trasferirsi in America lasciando Londra definitivamente. I rapporti con la famiglia sono molto freddi da quando l’attrice ha rilasciato la famosa intervista in cui ha parlato di razzismo a corte.

Ma nei mesi scorsi qualcosa si è sbloccato. Infatti, Harry ha preso l’aereo ed è tornato a casa in un paio di occasioni. Ha raggiunto la famiglia per il funerale del principe Filippo ad aprile e, più tardi, a luglio, è tornato per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady D. Le immagini di lui che parla con il fratello e la cognata in modo sereno hanno fatto il giro del mondo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: il principe Carlo è malato, le prime indiscrezioni dal Regno Unito

Dunque, i tempi sembrano maturi per un altro passo, ovvero far conoscere alla famiglia la piccola Lilibet Diana, nata lo scorso giugno, che nessuno ha ancora visto perchè nata in America. Ma chi sarà il primo componente della Royal Family a conoscere la secondogenita di Harry?

Harry e Meghan: chi sarà il primo reale a conoscere la loro Lilibet Diana?

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry FOTO Getty Images

La piccola Lilibet Diana, arrivata dopo il piccolo Archie, è nata in America e non ha mai incontrato i componenti della famiglia reale. Al momento non ci sono informazioni riguardo un possibile incontro tra le parti, ma se questo dovesse avvenire e Harry andare oltreoceano con sua figlia, chi incontrerebbe per primo?

Ebbene, sicuramente non si tratterà della Regina Elisabetta e di nessuno dei familiari a lei stretti, quindi Carlo, William e Kate. Gli esperti dicono che per ragioni di sicurezza ad incontrare per prima la bambina potrebbe essere la principessa Eugenia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> William e Kate, quarto figlio? Ecco che cosa c’è nel futuro della coppia

Il motivo è presto detto. Il principe Harry, durante i suoi viaggi a Londa nei mesi scorsi, è sempre stato ospitato a Frogmore Cottage, dove vivono la principessa Eugenia, il marito Jack Brooksbank e il loro figlio August. Lì Harry ha trascorso la sua quarantena. Dunque, secondo gli esperti, per un eventuale viaggio per il battesimo della piccola, avverrà la stessa cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *