Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre 2021: Franco trova una pista per scagionare Renato

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che nella puntata di mercoledì 22 settembre Franco troverà una nuova pista per scagionare Renato.

Franco Un Posto al Sole
Franco Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è, come sempre, su Rai 3 alle 20.45. Le anticipazioni ci dicono che ci saranno delle novità per quanto riguarda le indagini per l’aggressione di Susanna, ma non da parte della polizia. Inoltre, Silvia dimenticherà un appuntamento importante per Michele. Ma ecco dove eravamo rimasti e che cosa accadrà.

Il principale sospettato per l’aggressione a Susanna è Renato. Ma la famiglia non ci sta e, indipendentemente dalle indagini della polizia, che si concentrano solamente sul loro principale sospettato, Niko ha avviato delle ricerche personali. Trovandosi ad un punto morto, occorrerà in suo aiuto Franco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Nel frattempo Silvia è sempre più vicina a Giancarlo. Michele non si accorgerà nemmeno che sta per perderla. La donna, talmente coinvolta da questa attrazione, dimenticherà un appuntamento molto importante per Michele. Alberto aiuta Mariella e Guido trovando il modo per far ottenere loro una cifra molto maggiore di quella prevista. Guido è sorpreso, ma ha ancora dei dubbi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre 2021: Franco trova una nuova pista per scagionare Renato

Foto dal web

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 22 settembre vedremo che Niko e Franco sono sempre più convinti di indagare indipendentemente dalla polizia, che non è di certo dalla parte di Renato. Ma questo porterà Franco a trovare una nuova pista che si rivelerà davvero molto utile. Potrebbe scagionare Renato. Deve solo riuscire a trovare tutte le prove.

Nel frattempo Giulia si sta occupando di Adele. Preoccupata per le minacce e il comportamento ossessivo di Manlio, la Poggi decide di affrontarlo faccia a faccia per proteggere e magari liberare la sua amica dalla presenza dell’ex marito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre 2021: Niko e Franco indagano

Ricordiamo che le anticipazioni parlano anche di Silvia, la quale dimenticherà un appuntamento molto importante per Michele. A questo punto lui si accorgerà di quello che sta accadendo? Infine, Alberto, che ha aiutato Mariella e Guido, sarà sincero o avrà un doppio fine?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *