Beautiful, anticipazioni 23 settembre 2021: Bill provoca Ridge, è scontro?

Le anticipazioni di Beautiful del 23 settembre 2021 ci dicono che Bill provocherà Ridge, consapevole della rabbia che quest’ultimo prova nei suoi confronti.

Bill Beautiful
Bill Beautiful (screenshot Mediaset Play)

Giovedì 23 settembre 2021 andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, come sempre alle 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che Bill, consapevole della rabbia che Ridge prova per lui, lo provocherà. Ma sarà scontro tra i due? Nel frattempo Steffy e Finn continuano a consolidare il loro rapporto.

La situazione di Steffy continua a preoccupare molto sia Liam che Hope. Tuttavia, Steffy, dopo aver chiesto al dottor Finnegan di prescriverle altri farmaci, si lascia andare con lui ad un racconto sulla sua vita. Il loro rapporto sta crescendo ed è evidente che stia nascendo qualcosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 22 settembre 2021: Steffy e Finn sempre più vicini

Ma c’è un’altra situazione che sta dando tensioni e gelosie. Hope, non solo deve gestire la storia di Steffy, ma è anche molto preoccupata per sua madre. Brooke non sa più come fare per fare in modo che Ridge le creda. Ma quest’ultimo è pieno di rabbia nei confronti di Bill e lui ne approfitterà.

Beautiful, anticipazioni 23 settembre 2021: Bill provoca Ridge, Justin impedisce lo scontro

Ridge Beautiful
Ridge Beautiful (screenshot Mediaset Play)

La competizione tra Ridge e Bill è ai massimi livelli. Il Forrester non ha voluto perdonare Brooke. L’uomo è convinto, dopo aver ascoltato una telefonata di nascosto, che lei ami ancora Bill. Ma mentre Brooke non ha assolutamente tradito Ridge e non ha nessun sentimento nei confronti di Bill, Ridge si farà trovare dalla donna a letto con Shauna.

Nonostante questo Ridge è molto geloso e non sopporta la presenza di Bill nella vita di Brooke. Inoltre, c’è la situazione di Steffy che ha alzato molto la temperatura tra i due. Nella puntata del 23 settembre 2021, infatti, ci sarà un incontro tra i due e Bill provocherà Ridge su un argomento molto importante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 22 settembre 2021: Antonito e Ramon avversari politici

Consapevole della rabbia che Ridge prova per lui, Bill decide comunque di provocarlo sul rapporto con Brooke. Tuttavia, l’intervento di Justin eviterà lo scontro tra i due, per il momento. Nel frattempo Brooke ascolta i consigli di Eric, il quale la esorta a tentate di riprendersi Ridge in tutti i modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *