Clizia Incorvaia, problemi in gravidanza: “E’ stato un inferno”, tutti i dettagli

Clizia Incorvaia si racconta e svela alcuni dettagli sconcertanti sulla sua seconda gravidanza difficile. Tutti i dettagli.

Clizia Incorvaia gravidanza
(Getty Images)

Clizia Incorvaia è incinta del suo secondo figlio avuto dall’amore con Paolo Ciavarro. Di recente, ha svelato alcuni dettagli sulla sua gravidanza che, inizialmente, risultava piena di insidie e problematiche varie. I primi mesi secondo l’influencer sono stati un vero e proprio inferno. Tutti i dettagli.

Clizia Incorvaia, la seconda gravidanza problematica dell’influencer, tutti i dettagli

L’ex concorrente del Grande Fratello Clizia Incorvaia è rimasta incinta per la seconda volta. Dopo sua figlia Nina, adesso, con i suoi splendidi 41 anni, aspetta un bambino da Paolo Ciavarro. Tante sono state le critiche sull’età in cui Clizia Incorvaia ha deciso di rimanere incinta, da molti considerata non adeguata. Così come tante sono le domande dei fan sulla sua seconda gravidanza. Clizia Incorvaia svela alcuni dettagli e problemi relativi alla sua gravidanza difficile, specie nei primi mesi che definisce: “un vero e proprio inferno.” Come specifica l’influencer, durante i primi mesi è stata sempre a letto, nausea e vomito l’hanno accompagnata da sempre. Era molto debole, priva di forze e aveva costantemente bisogno di aiuto. Inoltre soffriva di gravi problemi di digestione che le causavano molteplici notti insonni.

Clizia Incorvaia
(Getty Images)

Potrebbe interessarti anche: Salumi in gravidanza: alcuni concessi ed altri vietati, ecco da cosa dipende

Clizia Incorvaia: “Sono al settimo cielo, ma è stata dura”

Col senno di poi, Clizia Incorvaia si dice al settimo cielo per la scelta di avere una seconda gravidanza, nonostante l’età e le difficoltà. L’unico tragitto che faceva durante i primi mesi, come ricorda, era dalla camera da letto al bagno. “Il mare l’ho solo visto col binocolo”, nonostante si trovasse nella bella Sicilia, sua patria d’origine. Ha approfittato della degenza a letto per leggere, informarsi e aggiornarsi sulle gioie, ma soprattutto sui dolori che la gravidanza comporta, a qualsiasi età.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani: i segreti sulla sua gravidanza e l’infertilità di coppia

Vomito, nausea, problemi di digestione, le notti trascorrevano senza chiudere occhio. Fondamentale l’aiuto del marito Paolo Ciavarro e l’amore della piccola Nina che le hanno tenuto compagnia. Adesso però il peggio è passato, il pancino è ormai visibile e le condizioni di salute sono migliorate notevolmente.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *