Una Vita, anticipazioni 23 settembre 2021: Camino sconvolta dal segreto di Ildefonso

Le anticipazioni di Una Vita per l’appuntamento di giovedì 23 settembre ci dicono che Ildefonso trova il coraggio di svelare il suo segreto a Camino. 

Camino
Camino Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda giovedì 23 settembre 2021 su Canale 5 alle 14.10 la trama si concentrerà su Camino e Ildefonso. Tra i due sposi non è ancora successo nulla e, mentre Felicia dà la colpa di questo a Camino, Ildefonso ha in realtà un drammatico segreto da confessare.

Mentre tutti sono coinvolti dal processo per la morte di Marcia, anche altre situazioni stanno facendo vivere ai telespettatori forti emozioni. Una di queste è la vicenda che coinvolge Camino. La ragazza non voleva sposare Ildefonso, ma quest’ultimo ha fatto di tutto per riuscirci, e poi? Si è dimostrato totalmente freddo nell’intimità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 22 settembre 2021: Antonito e Ramon avversari politici

Felicia dà la colpa a Camino, evidentemente altrove con la testa e con il cuore, ma non sa che in realtà Ildefonso ha un segreto molto importante e drammatico da rivelare. Dunque, non è colpa di Camino se non ci sono ancora stati rapporti e se non ci sarà mai un figlio. Ma ecco che cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 23 settembre 2021: Ildefonso non può avere rapporti con Camino

Ildefonso
Ildefonso Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Negli episodi precedenti Camino aveva provato più volte a parlare con Ildefonso. Non era certo un mistero per lui che lei non provasse alcun sentimento nei suoi confronti, ma la ragazza stava comunque facendo di tutto per far funzionare il matrimonio.

Si sentiva molto in colpa per la freddezza dimostrata da lui, per la mancanza di dialogo e, soprattutto, per la mancanza di intimità. Invece, il problema non era di Camino ma di Ildefonso. Quest’ultimo, però, ha deciso di confessare tutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 23 settembre 2021: Bill provoca Ridge, è scontro?

Il militare confesserà il suo segreto: è rimasto vittima di una mutilazione sul campo di battaglia. Non può avere rapporti sessuali, non potrà mai, di conseguenza, avere dei figli. La confessione scioccherà Camino, ma cercherà comunque di essere comprensiva. In fondo, anche lei ha il suo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *