Al Bano e Romina, l’annuncio è arrivato: nonni per la terza volta

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta. Cristel ha dato alla luce la sua terza figlia. Ecco tutti i dettagli.

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power (GettyImages)

L’annuncio è arrivato: Cristel Carrisi ha dato alla luce la sua terza figlia rendendo nonni per la terza volta Al Bano e Romina Power. Lo ha rivelato proprio il cantante poche ore fa. Tutta la famiglia è in festa per la nascita della bambina. Grande emozione a casa Carrisi, ma ecco tutti i dettagli.

Cristel ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo in cui ha fatto la conduttrice, la coach e la cantante per dedicarsi alla sua famiglia. Nel 2016 ha sposato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic che è stato accettato in famiglia con grande entusiasmo e stima da parte del cantante pugliese.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano felice per la figlia Cristel: le parole del cantante sul genero

In pochi anni Cristel e Davor hanno deciso di formare la famiglia dei loro sogni. Dunque, dopo l’arrivo di Kay Tyrone nel 2018 e Cassia Ylenia nel 2019, è appena nata la terza figlia della coppia. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli: l’emozione di Albano e il nome particolare.

Albano e Romina Power nonni per la terza volta: è nata la bambina di Cristel Carrisi

Al Bano e Cristel
Al Bano e Cristel al matrimonio (Fonte Facebook)

Il cantante di Cellino San Marco poche ore fa a La Vita in Diretta ha commentato, mandando un video, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ma l’artista ci ha tenuto a dare la grande notizia: è diventato nonno per la terza volta e la sua emozione era incontenibile.

Il nonno non vede l’ora di abbracciare sua figlia e la sua terza nipotina. Cristel ha scelto un nome molto particolare anche per la sua terzogenita. Lei si chiama Rio Ines. Ad annunciarlo proprio Albano nel corso della trasmissione di Rai 1.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano, quanto guadagna il cantante: lui si era lamentato

Cristel Carrisi ha dato alla luce Rio Ines nella giornata di giovedì 23 settembre 2021. Entrambe sono in ottima salute e tutta la famiglia è coinvolta in una grandissima emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *