Harry e Meghan: prima uscita pubblica dopo la nascita di Lilibet (FOTO)

Harry e Meghan hanno intrapreso il primo viaggio e la prima uscita pubblica dopo la nascita della piccola Lilibet. Ecco tutti i dettagli.

harry meghan premio due figli
(Foto Getty Images)

La coppia formata dai Duchi di Sussex è sempre molto seguita, non solo dai sudditi inglesi ma da tutto il mondo. Infatti, ben presto, dopo il matrimonio, Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi definitivamente dalla corte, con la quale c’erano soltanto contrasti.

Harry e Meghan hanno scelto di trasferirsi in America, dove lo scorso giugno è nata la loro secondogenita, la piccola Lilibet Diana. Mentre si discute su chi sarà il primo della famiglia reale a conoscere la bambina, la coppia ha deciso di fare il primo viaggio insieme dopo la sua nascita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: Beatrice di York è diventata mamma

A inizio settimana la coppia reale aveva annunciato il primo viaggio insieme dopo la nascita della bambina, quindi, la prima apparizione pubblica. Si sono recati a New York. Un viaggio che è iniziato giovedì 23 settembre 2021 dal One World Observatory presso il World Trade Center. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Harry e Meghan: la prima apparizione pubblica dopo la nascita di Lilibet

Harry e Meghan a New York
Harry e Meghan a New York (da Facebook)

Il viaggio a New York è iniziato con la visita al World Trade Center con il sindaco Bill de Blasio, sua moglie Chirlane McCray, il figlio Dante de Blasio e il governatore Kathy Hochel. Tappa d’obbligo in cui la coppia si è vestita in modo elegante e di nero. Tante le foto e l’attenzione per entrambi.

Si sono mostrati seri, ma anche sereni e sorridenti con la stampa e con i fotografi presenti all’evento. Meghan ha esclamato al sindaco: “È meraviglioso essere tornata!”. Infatti, per Meghan New York è una città speciale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan: ecco chi sarà il primo della Royal Family a conoscere Lilibet

Ma la destinazione di questo viaggio è il Global Citizen Live di sabato 25 settembre. Alla manifestazione ci saranno molti ospiti e artisti internazionali per invitare i Paesi del G7 e l’Unione Europea a condividere il vaccino Covid 19 con i più bisognosi e a rinunciare ai diritti di proprietà intellettuale sul vaccino. La coppia di Sussex sta continuando il lavoro con i leader mondiali per proseguire nell’equità vaccinale in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *