Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Arriva la risposta di Amadeus

Dopo mesi di silenzio, Amadeus ha parlato della presenza o meno di Fiorello al suo fianco nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2022.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello (screeenshot Facebook)

Per due anni di seguito il Festival di Sanremo è stato condotto da Amadeus che ha voluto al suo fianco a tutti i costi l’amico Fiorello. Sul palco tra loro c’è una grande sintonia e più volte il conduttore ha definito lo showman un fratello e un collega che non può mancare accanto a lui in questa avventura.

Entrambi, alla conclusione del Festival del 2021, avevano dichiarato che non sarebbero più tornati sul palco dell’Ariston. In effetti, per loro è stata una dura prova affrontare un programma in piena pandemia mondiale e in un teatro completamente vuoto. Ma, a sorpresa, Amadeus ha accettato di esserci per la terza volta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amadeus: le trattative per Sanremo 3 e la condizione essenziale

Dal momento che Amadeus ha cambiato idea durante l’estate e ha dato la sua conferma per la terza volta consecutiva, che cosa farà Fiorello? Il pubblico se lo sta chiedendo da settimane. Finalmente è arrivata la risposta del conduttore, ospite a Porta a Porta.

Sanremo 2022: le parole di Amadeus sulla presenza di Fiorello

amadeus sanremo trattative condizione
(Foto Getty Images)

Amadeus non ha mai detto nulla sulla prossima edizione del programma, ma ieri, venerdì 24 settembre 2021, ospite a Porta a Porta è stato costretto a farlo. Infatti, Bruno Vespa è andato dritto al sodo chiedendogli se Fiorello ci sarà. Il conduttore lo dava per scontato e Amadeus ha dato la sua risposta:

Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo e tanto meno il secondo Sanremo se non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. 

Poi ha aggiunto:

Ogni volta che glielo dico, mi insulta. Mi dice: “Vedi? Mi fai sentire in colpa e poi devo venire”. Non c’è Sanremo per me senza di lui. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Festival di Sanremo 2022, Amadeus dice sì: cosa l’ha spinto ad accettare

Non ha dato la conferma ufficiale, ma dalle sue parole è evidente che Fiorello sarà con lui anche per la terza volta. Come potrebbe lasciare da solo il suo migliore amico? Secondo Amadeus lui potrà fare quello che vorrà sul palco perchè crede che sia il miglior showman che abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *