Test personalità: scegli uno di questi cibi autunnali e ti dirò chi sei

Con questo test di personalità potrai scegliere uno di questi cibi autunnali e scoprire, in base alla tua scelta, chi sei davvero.

Zucca
Zucca (GettyImages)

È arrivato l’autunno e questa stagione porta con sè, ogni anno, molti cibi caratteristici del periodo che sono molto nutrienti e funzionali ai mesi freddi. Il caldo afoso dell’estate non c’è più, sta per arrivare il freddo dell’inverno e noi abbiamo bisogno di vitamine ed elementi importanti per il nostro organismo che questi cibi sono in grado di darci.

Sicuramente è molto utile sapere quali elementi nutrizionali dà ciascun cibo caratteristico dell’autunno, come le castagne, le zucche tra gli altri. Ma con questi si può anche giocare. Oggi, su indicazione del sito GreenMe, vi proponiamo un test della personalità che si basa proprio sulla scelta di alimenti autunnali.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Test personalità: come sei in amore? Scegli un cuore e lo scoprirai

Per questo test sono stati scelti tre alimenti in particolare. Si tratta della zucca, l’uva e la melagrana. Tutti e tre non possono assolutamente mancare nella dieta dei mesi autunnali, non trovate? Adesso sceglietene uno di questi tre e di seguito leggete il profilo corrispondente. Vi aiuterà a capire qualcosa in più sulla vostra personalità e il vostro carattere.

Test personalità: scegli tra zucca, uva e melagrana e poi leggi il profilo

melagrana
Melagrana (GettyImages)

MELAGRANA: il frutto del melograno è ricco di antiossidanti, sali minerali, acqua, zuccheri e fibre. Questo frutto è consigliato per depurare l’organismo. Se lo hai scelto in questo test significa che hai un carattere molto curioso e altrettanto passionale. Ti annoi facilmente e vuoi sempre partire all’avventura alla ricerca di nuovi posti da esplorare e nuove idee.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Test della personalità, accetti i cambiamenti? Te lo dice l’immagine che vedi

ZUCCA: simbolo dell’autunno per eccellenza, la zucca fa divertire grandi e piccini con Halloween. Forse non tutti sanno che è ricca di vitamine A, E e C. Se la tua scelta è ricaduta su questo, vuol dire che sei una persona forte e resiliente, predisposta al cambiamento. Ti piace prendere in considerazione più punti di vista e cambi idea se lo ritieni necessario.

UVA: questo frutto è consigliato per combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Se l’hai scelto vuol dire che sei una persona estremamente solare, vivace e coraggiosa. Inoltre, il tuo ottimismo è molto contagioso. Fai stare bene le persone che ti circondano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *