Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2021: Katie mette in guardia Eric

Le anticipazioni di lunedì 27 settembre di Beautiful ci dicono che Katie parlerà a lungo con Eric mettendo in guardia l’uomo da Quinn.

Katie e Eric Beautiful
Katie e Eric Beautiful (da Facebook)

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia di Beautiful. L’appuntamento, come sempre, è dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni ci dicono che sarà una settimana movimentata per Ridge e Brooke, ma anche per Liam. Tuttavia, vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di lunedì 27 settembre.

Facciamo prima un passo indietro. Quinn ha convinto Bill a dichiarare i suoi sentimenti a Brooke. La donna l’ha rifiutato ma Katie ne è rimasta sconvolta e ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Il dolore per lei è grande, ma non sa che Quinn ha tramato per far allontanare Brooke e Ridge e avvantaggiare la sua amica Shauna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Ma Bill, consapevole di non poter stare con Brooke e che comunque Katie è la donna della sua vita, affronterà faccia a faccia Quinn minacciandola. La donna deve stargli alla larga altrimenti se ne pentirà. Ma Katie è molto confusa su che cosa deve fare. Vediamo qui di seguito che cosa succederà lunedì 27 settembre 2021.

Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2021: Katie mette in guardia Eric da Quinn

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

Katie è rimasta davvero scioccata dopo che Bill si è dichiarato a Brooke. Quest’ultima, però, ha assicurato alla sorella che non c’è nulla tra di loro e che non si metterà mai nel loro matrimonio. Così Katie inizia a pensare di poter dare un’altra possibilità allo Spencer. Ma non è facile e, nel frattempo, si sfoga con Eric.

Eric e Katie sono d’accordo nel voler rivedere Ridge e Brooke di nuovo insieme. In fondo si è trattato di un malinteso. Ma Katie sarà molto schietta e dura con l’uomo. Lo metterà in guardia da Quinn. Secondo lei la donna sta tramando alle loro spalle e sta facendo un gioco sporco per avvantaggiare Shauna, la sua migliore amica.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Eric cercherà di difendere sua moglie, ma le parole di Katie lo faranno riflettere molto. Alla fine del loro incontro Katie dirà ad Eric che lo preferiva con Donna. Lei vorrebbe rivederli marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *