Uomini e Donne, ex tronista esce allo scoperto: “Sono malato”

Uomini e Donne, ex tronista si racconta. L’uomo al magazine del programma rivela il proprio stato di salute: la confessione spiazza i fan.

Uomini e Donne ex tronista incinta
Uomini e Donne ex tronista incinta Foto screenshot

Davide Donadei esce allo scoperto. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un periodo difficile, sceglie di fare chiarezza su quella che è la sua attuale situazione: il ragazzo adesso sta meglio ma ha avuto a che fare con una lunga malattia che l’ha provato sia fisicamente che moralmente. Il suo è un racconto privo di orpelli e complicazioni, schietto, diretto e sereno.

Come colui che ha la consapevolezza – malgrado tutto – di esserne uscito vincitore: una battaglia che, però, non ha vinto da solo. Al magazine del programma Donadei ha parlato anche dell’apporto delle persone care, in primis la sua compagna, nei momenti più duri di questo percorso. Una ripresa lenta e tortuosa resa più sopportabile da chi gli è sempre stato accanto con spirito positivo e incoraggiante. Incentivi che sono serviti a fargli ritrovare la via della serenità.

Leggi anche – GFVip: è scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Uomini e Donne, ex tronista malato: “Vi spiego cos’ho”

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (screenshot Instagram)

“Chiara e la mia famiglia non hanno mai smesso di starmi vicino. Lei si è rivelata essere molto importante per me, era in grado di calmarmi persino quando sembrava impossibile. La sua pacatezza e il pragmatismo che la contraddistingue hanno reso questo mio momento meno pesante. Anche se può sembrare incredibile, è stato così. Ad oggi non ho tante risposte: convivo con dei noduli alla tiroide e ho iniziato una terapia – spiega l’ex tronista – sono determinato e voglio andare avanti. Fino in fondo, per vederci chiaro”, ha concluso.

Le parole del tronista sono anche un monito per tutti coloro che sono nella medesima situazione ma hanno meno notorietà e conoscenze: Donadei, con la sua rivelazione, potrebbe aver spronato tanti ragazzi che sembrano non riuscire a vedere la luce. Non è la prima volta che dal programma di Maria De Filippi esca fuori un pretesto – anche delicato – per affrontare problemi importanti e difficili. Ciascuna complicazione è una sfida con noi stessi, Davide sta vincendo la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *