Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2021: Quinn mette alle strette Ridge

Le anticipazioni di Beautiful di martedì 28 settembre ci dicono che Quinn convincerà Ridge a sposarsi di nuovo con Shauna.

Ridge
Ridge Beautiful (Facebook)

Le anticipazioni di Beautiful di martedì 28 settembre ci dicono che Quinn continuerà nel suo oscuro piano per allontanare definitivamente Ridge da Brooke. L’appuntamento è, come sempre, alle 13.45 su Canale 5. Ma andiamo con ordine, vediamo dove eravamo rimasti e che cosa accadrà.

Da un po’ di tempo Quinn sta tramando per allontanare Ridge e Brooke. Per questo ha convinto Bill a dichiararsi alla Logan e lui l’ha fatto. Katie ne è rimasta sconvolta ma Brooke non ha mai avuto nessuna intenzione di riavvicinarsi a Bill. E non ha tradito Ridge, come lui pensa. Si tratta solo di un equivoco, ma Quinn ne vuole approfittare il più possibile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Ma Quinn ha fatto troppo e qualcuno ha iniziato a scoprire il suo gioco. Bill l’ha già minacciata dicendole di stargli alla larga altrimenti se ne pentirà. Nel frattempo anche Katie ha messo in guardia Eric dalla donna. Ma vediamo che cosa succederà martedì 28 settembre in Beautiful.

Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2021: Quinn convince Ridge a sposare Shauna una seconda volta

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

Katie è andata a sfogarsi con Eric. La donna sta soffrendo tantissimo per via di Bill che ha mostrato di provare ancora sentimenti per Brooke. L’uomo, però, sembra essersi pentito ed essere pronto a riconquistarla. Lei che cosa farà? Sta pensando di dare allo Spencer un’altra occasione.

Tuttavia, Katie metterà in guardia Eric da Quinn. Nella puntata di martedì 28 settembre le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Quinn penserà ad una soluzione definitiva per allontanare Brooke e Ridge, dal momento che il piano che coinvolgeva Bill è miseramente fallito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2021: Katie mette in guardia Eric

Per questo, d’accordo ovviamente con Shauna, convincerà Ridge a dimostrare il suo amore alla donna celebrando ancora una volta il loro matrimonio, questa volta a Villa Forrester. In questo modo Quinn spera di distruggere completamente le speranze di Brooke. Ma ci riuscirà? Staremo a vedere nei prossimi appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *