Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 settembre 2021: Gloria è in crisi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che Gloria non prenderà bene l’arrivo a Milano di Ezio Colombo. Ecco tutti i dettagli.

Gloria Il Paradiso delle Signore
Gloria Il Paradiso delle Signore (Facebook)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che Stefania sarà felicissima per l’arrivo del padre a Milano, ma non sarà così per tutti. L’appuntamento è, come sempre, alle 15.55 su Rai 1. Ma vediamo insieme dove eravamo rimasti e che cosa accadrà, in particolare, nella puntata di martedì 28 settembre 2021.

Ludovica aveva dato le sue dimissioni dal ruolo di vice presidentessa al club, ma Adelaide non le ha accettate e non ha nessuna intenzione di farlo. La ragazza ne parla con Marcello. Inoltre, Flora accetta la proposta di Vittorio di diventare la nuova stilista del Paradiso, ma non tutti ne saranno felici.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Infatti, Agnese è diventata la nuova responsabile della sartoria e le cose tra le due ragazze non andranno benissimo. Ad ogni modo, un altro tema che sta coinvolgendo molto il pubblico è l’arrivo a Milano di Ezio Colombo. Gloria non è per niente contenta di questa novità. Ma vediamo di seguito tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 settembre 2021: Gloria è in crisi, teme che il suo segreto venga a galla

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore Foto screenshot

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 28 settembre 2021 ci parlano di una Stefania felicissima per l’arrivo in città del padre. Ezio Colombo è andato a farle visita, dopo due anni in cui la ragazza è lontana da casa, ma potrebbe rimanere di più del dovuto.

Infatti, sappiamo che l’uomo ha portato con sè la moglie e la figliastra e sta per trasferirsi definitivamente a Milano. Inoltre, Vittorio gli propone un importante lavoro, occuparsi della Palmieri. Tuttavia, mentre anche le amiche sono contente per Stefania, Gloria vivrà attimi di forte tensione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre: Vittorio vuole Flora

La capocommessa non ha ancora avuto il coraggio di dire a Stefania che in realtà è sua madre. L’arrivo di Ezio, suo ex marito, a Milano le metterà molta paura. Ma l’uomo farà finta di non conoscerla per il momento. Le cose, però, peggioreranno in fretta. Accanto a Gloria ci sarà Armando, l’unico a conoscere un po’ della sua storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *