Una Vita, anticipazioni 28 settembre 2021: Camino mente a sua madre

Le anticipazioni di Una Vita dell’episodio che andrà in onda il 28 settembre mettono al centro Camino e la sua frustrazione. La ragazza mentirà alla madre.

Camino Una Vita
Camino Una Vita (Facebook)

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Camino sarà sempre più in difficoltà dopo la rivelazione di Ildefonso. L’appuntamento con la soap spagnola di grande successo è dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Il pubblico si sta appassionando molto alle vicende dei protagonisti, ma andiamo con ordine.

Tutti sono rimasti sorpresi da come si è svolto il processo per la morte di Marcia. Dopo le deposizioni di Genoveva e Felipe, il giudice ha deciso di assolvere la donna per insufficienza di prove. Anche Felipe è stato scagionato dalle accuse di aggressione, ma di fatto non ha riportato nessuna vittoria e deciderà di fare ricorso in appello.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Invece, Camino è alle prese con Ildefonso, il quale ha deciso, finalmente, di rivelare il suo segreto. La ragazza credeva di essere lei il problema della mancata intimità tra i due. In realtà il militare ha subito una mutilazione in guerra e non può avere rapporti. Ma ecco come si comporterà Camino nella puntata di martedì 28 settembre 2021.

Una Vita, anticipazioni 28 settembre 2021: Camino mente a sua madre

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni Foto screenshot

Sappiamo molto bene che Camino sta portando avanti la farsa del matrimonio, ma in realtà i suoi sentimenti sono altrove. Ebbene, quando Ildefonso le ha confessato il suo segreto, anche se ne è rimasta sconvolta, Camino ha cercato di essere comprensiva, consapevole che anche lei non è stata sincera con lui.

L’unica cosa che la fa andare avanti in questa situazione sono le lettere della sua Maite e la promessa di ricongiungersi presto. Ma la madre di Camino attribuisce la colpa a lei della freddezza del suo matrimonio con Ildefonso. Ma le anticipazioni di Una Vita del 28 settembre ci dicono che Camino mentirà a Felicia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 27 settembre 2021: Felipe sconvolto dalla sentenza

Infatti, interrogata dalla madre sul suo sguardo triste e gli occhi lucidi, Camino deciderà di mentire. Farà un bel sorriso, dirà che va tutto bene. Anzi, si offrirà di sostituirla al ristorante in modo da permetterle di andare a cena con Marcos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *