Beautiful, anticipazioni 1° ottobre 2021: Liam mette in guardia Finn

Vediamo le anticipazioni di Beautiful nell’appuntamento di venerdì 1° ottobre 2021. Liam vorrà capire da Finn se prova dei sentimenti per Steffy.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Facebook)

L’appuntamento con le storie di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13.50 su Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 1° ottobre riporterà al centro dell’attenzione quello che sta accadendo a Steffy e l’interesse che il dottor Finnegan prova per lei. Liam vorrà saperne di più. Ma andiamo per gradi.

Steffy, dopo l’incidente, sta attraversando un turbolento periodo di convalescenza. La ragazza è sempre nervosa, irascibile, ha perso la pazienza con Hope, la quale la sta solo aiutando con i bambini. Liam è molto preoccupato per lei, ha capito che c’è qualcosa che non va e pensa anche di sapere chi sia il responsabile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Infatti, parlandone con Bill, Liam si rende conto che il dottor Finnegan prova dei sentimenti per Steffy e quindi potrebbe non fare al meglio il suo lavoro di medico. Nel frattempo, tra Finn e Steffy il legame è sempre più forte, anche se lei ha sviluppato una dipendenza da antidolorifici. Ma ecco che cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni 1° ottobre 2021: Liam mette in guardia Finn

Finnegan
Dott. Finnegan Beautiful (screenshot MediasetPlay)

In Beautiful eravamo rimasti al punto in cui il dottor Finnegan era andato da Steffy per controllare se tutto andasse bene. Dopo aver assistito al suo nervosismo con Hope, tra loro due c’è stato un momento di forte complicità. Steffy si è confidata con lui facendo capire che anche lei ci tiene. Tuttavia, Finn si è rifiutato di prescriverle altri farmaci, sospettando una dipendenza.

A questo punto Steffy è ancora più nervosa e agitata. Se Finn ha deciso di non prescriverle più gli antidolorifici, ma semplici blandi analgesici da banco, lei deve pensare ad un altro modo per affrontare tutto. Ma Liam, sempre più preoccupato per la situazione delicata in cui si trovano tutti, decide di affrontare Finn.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 30 settembre 2021: Bill sceglie Katie

Nella puntata del 1° ottobre Liam dirà a Finn che non è assolutamente contrario al sentimento che sta nascendo tra lui e Steffy, anzi, lo appoggia. Ma se l’uomo la farà soffrire dovrà vedersela con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *