Milly Carlucci, alla vigilia di “Ballando con le stelle” non parla degli assenti

Milly Carlucci, alla vigilia di “Ballando con le stelle” non parla degli assenti ma solo delle nuove sinergie che si sono create all’interno del cast.

Milly Carlucci, prima di Ballando con le stelle non parla degli assenti
getty images

Ci siamo quasi: siamo ad un passo dall’inzio della nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è riuscita a comporre un cast pronto a tenere viva l’attenzione dei lettori. Tra i nomi che troveremo durante questa edizione  Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni accompagnati come sempre da un fantastico corpo di ballo.

Dopo mesi quindi di toto nomi, il 16 ottobre il programma è pronto a partire. Nel cast anche Albano che la stessa conduttrice dice di aver corteggiato a lungo.

Ti potrebbe interessare anche-> Grande Fratello vip: lo strano caso della stanza solo per gli uomini

Milly Carlucci prima di Ballando con le stelle: di Todaro non parla

Milly Carlucci, prima di Ballando con le stelle non parla degli assenti
getty images

Il programma quindi promette bene se non fosse, che ancor prima di partire, ha dovuto fare i conti con importanti abbandoni: due ballerine del cast Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen hanno lasciato il programma per motivo giustificato, in quanto entrambe incinta. Un colpo basso è stato quello di Raimondo Todaro che ha lasciato il programma di Milly Carlucci in favore della nuova stagione di amici.

I chiacchiericci hanno infuocato tutta l’Estate ma l’uomo ha tenuto fino all’ultimo la notizia della sua partecipazione come maestro ad amici  avvolta nel mistero.

Ti potrebbe interessare anche-> Dayane Mello, la polizia indaga a La fazenda. Nego do Borel minaccia il suicidio. 

Intervistata dal settimanale Chi, Milly, con molta classe, preferisce non parlare degli assenti. Se un riflettore su ballando può essere acceso, ci dice,  preferisco accenderlo parlando di chi c’è nel cast e non di chi ha preferito altre strade.

Qualche parola viene spesa anche nei confronti di Arisa, subentrata nel cast del programma, che finalmente sembra aver accettato l’invito di lunga data della conduttrice. E se ora i rapporti tra Milly e Todaro sono tesi, non si può dire lo stesso dei rapporti tra Arisa e Maria de Filippi: la cantante ha infatti scritto una lunga lettera di ringraziamento alla conduttrice.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *