Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Serena riconquista Filippo, ma…

Ecco le anticipazioni di tutta la settimana, giorno per giorno, di quello che accadrà a Un Posto al Sole. Serena riconquisterà Filippo, ma…

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole logo (Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Vediamo insieme le anticipazioni di quello che accadrà nella settimana che va dal 4 all’8 ottobre 2021, giorno per giorno. Che cosa accadrà nelle indagini per l’aggressione di Susanna? E a Fabrizio? A Serena e Filippo? Ma andiamo con ordine.

Lunedì 4 ottobre, ad esempio, le indagini della polizia per quello che è accaduto a Susanna si concentreranno su Pasquale, il suo ex fidanzato. Il battesimo di Federico darà l’occasione di un nuovo confronto tra Alberto e Clara. Marina non sopporta più il comportamento di Fabrizio e cercherà di riportare un po’ di equilibrio tra loro. Ci riuscirà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 1° ottobre 2021: il video scagiona Renato

Nell’appuntamento di martedì 5 ottobre Niko si sentirà sempre più angosciato, una grande minaccia grava su di lui. Ornella darà un’importante lezione di vita a Patrizio. Ma per Fabrizio sarà difficile tentare di risollevarsi. Il periodo che sta passando lo ha veramente distrutto.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Serena riesce a riconquistare Filippo

Serena Un Posto al Sole
Serena Un Posto al Sole (da Facebook)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 6 ottobre, invece, ci dicono che mentre Marina cerca di capire i suoi sentimenti per Roberto e Fabrizio continua ad annegare nell’alcol, Serena fa alcuni tentativi per riconquistare Filippo. Cerca di ricreare quelle situazioni che li hanno portati ad innamorarsi. La cena organizzata da Guido e Mariella per Silvia e Michele non va come previsto.

Giovedì 7 ottobre Michele inizia ad accorgersi che Silvia ha qualcosa che non va. Infatti, la donna sta vivendo momenti di difficoltà con Giancarlo. Mentre Serena sembrava essere riuscita a riavvicinarsi a Filippo, a sorpresa ricompare Viviana. Che cosa accadrà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Anna è in pericolo

Infine, nella puntata di venerdì 8 ottobre Filippo, dopo i bei momenti passati con Serena, decide comunque di parlare con Viviana per chiarire le cose. Michele sta per fare una terribile scoperta. Non rimane che attendere i prossimi sviluppi di Un Posto al Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *