Beautiful, anticipazioni 4 ottobre 2021: Steffy ha un pretendente

L’appuntamento odierno con “Beautiful” porta ad uno sviluppo clamoroso che riguarda la donna. L’identità dell’uomo che aspira a conquistarla è davvero clamorosa.

Beautiful anticipazioni 4 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 4 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 4 ottobre 2021. Anche questa settimana si apra con le tribolate vicende dei protagonisti della nota soap opera trasmessa ormai da decenni da Canale 5.

Sotto ai riflettori oggi ci sono Steffy ed il dottor John Finnegan. Tra i due infatti sta nascendo qualcosa di più profondo rispetto a quello che dovrebbe essere un rapporto tra medico e paziente. Lei è sempre alle prese con i postumi dell’incidente subito ormai tempo fa.

Una cosa che le ha portato grande sofferenza a livello fisico, al punto da spingerla a maturare una dipendenza da antidolorifici, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene. Ma Liam non la prende affatto bene ed anche se non è più il marito di Steffy, affronta faccia a faccia Finnegan.

Ne traspare una sensazione netta di affetto forte, che realisticamente potrebbe diventare qualcosa di più da parte del dottore. Quest’ultimo ha deciso di farsi in avanti e di approfittare in buona fede di quelle che sono le difficoltà di Steffy.

Beautiful, Finnigan si rivela a Steffy

Lei lo ha chiamato più volte per far si che le sofferenze fisiche che la affliggano venissero mitigate. Una situazione che, in “Beautiful”, Finnegan cercherà quindi di utilizzare per arrivare al cuore della donna. Ma lui non intende prescrivergli i potenti medicinali che Steffy vorrebbe.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Serena riconquista Filippo, ma…

Allora lei chiede all’infido fratellastro Thomas di procurarglieli in maniera illegale. Allora Finnegan interviene in questo momento e spingerà Steffy a confidarsi con lui. Per poi dichiararsi alla bella ex moglie di Liam a sua volta. Ma per questo motivo si rende conto che non potrà più seguirla in qualità di medico.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Anna è in pericolo

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Laura tra Felipe e Genoveva

Foto screenshot

Ne va dell’etica professionale. Anche Ridge sembra decisamente d’accordo…ma non Thomas, il quale era conscio che Finnegan, con le sue premure, rendeva tranquilla Steffy. Questo farà si che succederà dell’altro. L’appuntamento con “Beautiful” è  come sempre alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *