Una Vita, anticipazioni 4 ottobre 2021: il dramma di Camino

Situazioni davvero controverse quelle che avvengono nell’appuntamento di oggi di “Una Vita”. Assistiamo a due sconvolgimenti famigliari davvero netti.

Una Vita anticipazioni 4 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 4 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di lunedì 4 ottobre 2021 mostrano una situazione decisamente complicata e che entra nel drammatico.

I telespettatori hanno potuto vedere come Felipe versi in fin di vita. Qualcuno ha cercato di attentare alla vita dell’avvocato. Ma c’è dell’altro, che riguarda Ildefonso. Quest’ultimo esce allo scoperto con sua a causa delle inclinazioni di lei, che la portano ad amare altre donne. Camino apprende da Ildefonso che lui l’ha sposata proprio per questo motivo.

Ildefonso svilisce la povera Camino in maniera atroce, al punto da spingerla a raccontare tutto ad Anabel. E la stessa Anabel, in “Una Vita”, finisce con ubriacarsi ad una festa organizzata da Marcos, rendendo di pubblico dominio le vicende private che riguardano Ildefonso e Camino.

Una Vita, è lotta tra padre e figlio

La famiglia Palacios vede poi un contrasto forte, dettato da motivi di interessi e di ideali, che contrappone Ramon ed Antonito. Il primo si è dato alla politica con i Liberali, il secondo con i Conservatori.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 4 ottobre 2021: Steffy ha un pretendente

Cosa che porta entrambi a scontrarsi in maniera inevitabile, per una lotta tra padre e figlio che avrà degli strascichi pesanti anche in ambito privato. Toccherà alle rispettive partner, Lolita e Carmen, cercare di non fare degenerare la situazione. Ed ancora, Bellita trova grande amore nel suo marito Josè.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Serena riconquista Filippo, ma…

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021: Anna è in pericolo

L’uomo incita la moglie a dimenticare le apprensioni della gravidanza spingendola ad incidere un disco. Un invito che la donna accoglierà con entusiasmo. Come sempre “Una Vita” è visibile su Canale 5 tutti i giorni alle 0re 14:10.

Foto screenshot

È chiaro che queste due situazioni che riguardano Ildefonso e Camino da una parte e Ramon ed Antonito dall’altra promettono ulteriori sconvolgimenti per quelli che saranno le vicende narrate all’interno della fiction di produzione spagnola e di ambientazione storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *