Harry e Meghan, clamorosa decisione con la Royal Family: “Mai visto”

Considerati ormai ribelli, Harry e Meghan avrebbero preso una scelta che lascia tutti quanti spiazzati. Stampa ed opinione pubblica non credono ai loro occhi.

Harry e Meghan
Harry e Meghan Foto Getty Images

Harry e Meghan Markle continuano la loro vita da “fuggitivi” di lusso negli Stati Uniti. Due anni fa la coppia annunciò di volere rinunciare a tutti i loro privilegi di corte, lasciando Buckingham Palace e l’Inghilterra per riparare dapprima in Canada e poi negli States.

Ad oggi Harry e Meghan pernottano in California, proprio nella zona dove la Markle è nata. Da quando la coppia è volata dall’altra parte del mondo, sono state molto rade le occasioni per il secondogenito del principe Carlo e della compianta Lady Diana di rivedere la sua famiglia.

Un meeting tra le parti aveva avuto luogo a luglio scorso, quando Harry partecipò all’inaugurazione di una statua per onorare la memoria di sua madre. Per il resto però lui non aveva partecipato al funerale del nonno Filippo, scomparso a 99 anni e mezzo di età nel marzo scorso.

Harry e Meghan, cosa potrebbe accadere

Ora comunque emerge una grossa novità. A parlarne è la stampa di gossip inglese, che riferisce di come Harry e Meghan avrebbero intenzione di ricucire il loro strappo con la Regina Elisabetta II e con il resto del parentado, manifestando l’intenzione di passare in Inghilterra le festività di Natale. L’ultima volta che questo avvenne era il 2018 e subito dopo ci fu l’annuncio di marito e moglie di voler lasciare la vita di corte.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 5 ottobre 2021: crisi Fabrizio Marina

I loro bimbi, Archie e Lilibet, potrebbero fare da causa scatenante di pace tra le parti. La Regina non ha ancora avuto modo di vedere dal vivo i suoi bisnipotini. E questa potrebbe essere la volta buona per vedere seppellita l’ascia di guerra da ambo le parti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, concorrente amatissimo a rischio ritiro FOTO

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 5 ottobre 2021

Harry e Meghan
Foto Getty Images

Nel frattempo il disgelo sarebbe già partito tra Harry e Meghan da una parte e William e Kate Middleton dall’altra. Si parla di conversazioni continue a distanza tramite Zoom e di un progetto su Netflix che, per volontà della Markle, dovrebbe coinvolgere Kate. Se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *