Italia’s Got Talent, addio al 15enne che incantò tutti | FOTO

La morte ha colto un concorrente del talent show trasmesso da Sky. Quel che è successo allo sfortunato adolescente di “Italia’s Got Talent” è tremendo.

Italia's Got Talent lutto per il talent show
Italia’s Got Talent lutto per il talent show Foto da Twitter

Italia’s Got Talent ha pubblicato, tramite i propri canali social ufficiali, un messaggio di cordoglio in riferimento ad un lutto terribile.

Nelle scorse ore infatti è diventata ufficiale la notizia che ha riferito della morte di un giovanissimo partecipante a quello che è il programma di Sky che annovera tra le proprie fila la presenza dei vari Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Con anche l’aggiunta di Elio a partire dall’edizione 2021.

Purtroppo è venuto a mancare in maniera prematura il povero Mattia Montenesi. Lui aveva solamente 15 anni e si era distinto grazie alla sua abilità nella break dance. Originario di Triste, l’adolescente prese parte a “Italia’s Got Talent” nell’edizione del 2015.

Allora aveva poco meno di dieci anni e riuscì ad approdare in finale, spinto anche dal fatto di essere riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico.

Italia’s Got Talent, come è morto lo sfortunato Mattia Montenesi

La causa della morte del ragazzo è da individuare in una malattia purtroppo incurabile che lo aveva colpito sin dalla nascita, in base a quanto si apprende. Mattia ha sempre lottato e nel frattempo ha vissuto la vita come qualunque altro suo coetaneo.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il vestito da poche decine di euro fa discutere

Ma il destino crudele non lo ha risparmiato, strappandolo all’affetto della famiglia e degli amici così presto. Migliaia e migliaia di ammiratori stanno tributando i doverosi omaggi al quindicenne.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: “Vi racconto la mia prima volta, che scintille”

Sui vari social network si susseguono le testimonianze ed i ricordi di chi lo ha conosciuto ed anche di chi lo ha semplicemente ammirato guardandolo in televisione

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre 2021: quante coppie in crisi

Il messaggio di addio di “Italia’s Got Talent” nei confronti di Mattia Montenesi recita quanto segue:

“Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IG”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *