Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre 2021: quante coppie in crisi

Guai a non finire in “Un Posto al Sole” per quanto riguarda la puntata di oggi. In molti dovranno far fronte a dei problemi relazionali enormi.

Un Posto al Sole anticipazioni 6 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 6 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di mercoledì 6 ottobre 2021. Le vicende che si svolgono a Palazzo Palladini sono sempre più controverse. Ci sono delle coppie che stanno vivendo dei problemi davvero grossi.

A cominciare da Silvia e Michele. Lui ha capito che lei lo sta tradendo, con Giancarlo a fare da terzo incomodo. La donna in realtà qualche remora ce l’ha, ma ormai ha già compiuto dei passi tali da non consentire a Michele di potere fare finta di niente.

Lui l’ha tenuta d’occhio ed alla fine ha avuto conferma di cosa provocasse quegli strani comportamenti nella moglie. In “Un Posto al Sole oggi” vedremo che Guido e Mariella cercheranno allora di aiutare la coppia, organizzando una uscita a quattro. Purtroppo però le conseguenze non saranno positive.

Un Posto al Sole, quante crisi coniugali

Un’altra pesante crisi in “Un Posto al Sole” la stanno vivendo Filippo e Serena. Lei alza la voce ma il Sartori sembra fare spallucce. L’amnesia che ha cancellato dalla sua mente gli ultimi dieci anni di vita lo ha portato a non ricordare assolutamente nulla del matrimonio con la bella Cirillo.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 ottobre 2021: Adelaide furiosa

L’uomo però non resta indifferente sul fatto di avere dimenticato di avere una figlia. Ma anziché affrontare la questione, Filippo ha preferito rifugiarsi tra le braccia della bella Viviana, che ora può vedere anche tutti i giorni al lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 ottobre 2021: Steffy e Finn si baciano

Serena però non intende che le cose seguano questa deriva ed è intenzionata a tenere unita la sua famiglia. I telespettatori di “Un Posto al Sole” la vedranno quindi escogitare le stesse situazioni che portarono Filippo ad innamorarsi di lei. La donna prova a fare leva proprio sui ricordi.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 6 ottobre 2021: furto clamoroso

Foto screenshot

C’è crisi anche tra Marina e Fabrizio. Lui è distrutto per il fallimento del pastificio. Va tutto male e la unica valvola di sfogo è l’alcol. La donna cerca di farlo reagire ma Fabrizio assume dei comportamenti violenti. E lei allora trova conforto in Roberto Ferri. Come sempre, “Un Posto al Sole” va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *