Beautiful, anticipazioni 7 ottobre 2021: serpeggia la gelosia

Tiene banco quello che sta succedendo tra Steffy ed il dottor Finnegan. Scopriamo quello che succederà nella puntata di oggi di “Beautiful” su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 7 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 7 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 7 ottobre 2021. Scopriamo quello che succederà nel consueto appuntamento di oggi.

Oggi “Beautiful” si apre con un qui pro quo che riguarda Steffy. Lei ed il dottor Finnegan si sono baciati con grande trasporto e la donna sembra proprio voler condividere il sentimento di affetto manifestatole dal giovane e bel medico.

E Hope pensa che Liam sia contento di questa svolta che riguarda la sua ex moglie. Invece non è affatto così, l’uomo nutre una profonda gelosia. Anche Bill non è dell’idea che una relazione con Finnegan possa essere di aiuto per Steffy. Inoltre l’atteggiamento di quest’ultimo non è certamente professionale, visto che Steffy è una sua paziente.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan, la mente dietro alla loro fuga: è un “finto buono”

Beautiful, cosa succederà tra Steffy e Finnegan

Il partito di coloro che non vorrebbero affatto vedere la donna ed il dottor Finnegan insieme non vede invece la presenza di Thomas. Il quale ha la fama di essere un personaggio negativo. Ma lui vuole comunque che sua sorella sia felice e vorrebbe che Liam accettasse di buon grado questa sua svolta.

Potrebbe interessarti anche: Italia’s Got Talent, addio al 15enne che incantò tutti | FOTO

In “Beautiful”, chi ha capito che Liam è geloso è suo fratello Wyatt. Così come anche Hope. Di certo questa nuova relazione porterà in dote con sé delle conseguenze ed anche degli sconvolgimenti da non sottovalutare. In molti hanno l’impressione che Steffy abbia ceduto anche a causa del fatto di avere sviluppato una dipendenza da farmaci.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, il vestito da poche decine di euro fa discutere

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta: “Vi racconto la mia prima volta, che scintille”

In tal senso Finnegan è l’unico che può aiutarla in maniera concreta. Fatto sta che quel bacio ne ha migliorato di gran lunga l’umore. E per quanto riguarda “Beautiful”, come sempre l’appuntamento è alle ore 13:40 ogni giorno da lunedì al sabato su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *