Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’8 ottobre 2021

Puntata piena di intrighi quella de “Il Paradiso delle Signore” che va in onda oggi. Tanti personaggi nascondono qualcosa che intendono tenere segreto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021. Vediamo insieme cosa avverrà al famoso punto di ritrovo di proprietà di Vittorio nella puntata odierna.

C’è Anna che è preoccupatissima per via del ritorno di suo marito, Massimo Riva. L’uomo ha scoperto che lei lavora al Circolo ed è intenzionato a non darle pace. Vittorio e Roberto la stanno proteggendo al meglio delle loro possibilità e sanno che il suo ex è una minaccia concreta.

Allo scopo di meglio proteggerla allora viene proposto ad Anna di andare di nuovo a lavorare a “Il Paradiso delle Signore”. Ma questo non piace a lei, consapevole del fatto che rimettere piede lì farà si che i ricordi del passato la travolgeranno.

Il Paradiso delle Signore, quanti segreti nascosti

Ma Vittorio non accetta rifiuti e vuole che Anna gli dica di si. Inoltre sarà deciso ad incontrare Massimo di persona, per quello che si rivelerà essere un duro confronto. Ne “Il Paradiso delle Signore” tiene poi banco la vicenda controversa che riguarda Giuseppe. L’uomo ha un figlio segreto che vive in Germania e non vuole che si sappia.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 ottobre: Genoveva minaccia Laura

Ora questo grosso aspetto del suo passato, sconosciuto a tutti, riemerge, con tutte le conseguenze che esso comporta. Ecco comparire infatti Petra, la sua amante, la quale intende ottenere delle certezze da Giuseppe. Il magazziniere sarà in evidente difficoltà. Come la prenderà Agnese?

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021: Liam geloso

Ed ancora, ne “Il Paradiso delle Signore” Adelaide è decisa ad incastrare la sua figliastra, Flora. La ragazza ha fatto la propria comparsa dopo la morte di Achille Ravasi. E la Contessa di Sant’Erasmo è certa, certissima che la ragazza abbia un segreto che intende mantenere tale. Forse la verità sta in una lettera che Achille le ha lasciato prima di morire.

Potrebbe interessarti anche: Spid, diventa obbligatorio per pagare il bollo auto: i dettagli

Allo scopo di saperne di più, la Contessa Adelaide invita Flora a trasferirsi da lei a Villa Guarnieri. Ma questo invito non viene visto di buon occhio da Umberto, un altro che di segreti nascosti che non vuole che vengano scoperti pure ne ha. Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *