Un Posto al Sole, anticipazioni 8 ottobre 2021: Serena non ci sta

Le vicende di oggi in “Un Posto al Sole”. Due donne non sanno cosa fare per uscire dalle rispettive, complicatissima situazioni. Cosa succederà oggi.

Un Posto al Sole anticipazioni 8 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 8 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021. Vediamo quel che accadrà questa sera all’interno della fiction ambientata a Napoli ed in onda in maniera ininterrotta da ben venticinque anni.

Le vicende di Palazzo Palladini si aprono con Silvia assolutamente indecisa se restare con Michele oppure se continuare a tradirlo con Giancarlo. Lei avverte dei sensi di colpa, ma al contempo non riesce a fare a meno del secondo. In tutto ciò, Michele ormai ha capito cosa sta succedendo, deducendolo dai comportamenti strani di Silvia.

La donna ha passato ancora una volta una serata con Giancarlo, ma stavolta tutto è andato male. Ciò nonostante lei non riesce proprio a fare a meno di lui. Ed in “Un Posto al Sole” nel frattempo, Michele fa una brutta scoperta. Che riguarderà proprio la sua coniuge e che non farà altro che confermare i suoi sospetti su tutto ciò che sta accadendo.

Un Posto al Sole, Serena non vuole perdere Filippo

Un’altra coppia che soffre tremendamente in “Un Posto al Sole” è quella composta da Filippo e Serena. In verità è solo la donna ad essere in preda alle tribolazioni. Lei ha cercato di riconquistare suo marito inscenando la stessa situazione che, dieci anni prima, portò quest’ultimo ad innamorarsi di lei.

Potrebbe piacerti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’8 ottobre 2021

La amnesia della quale soffre Filippo e che gli ha cancellato dai ricordi l’intera decade vissuta assieme a Serena sembrava potere essere scavalcata. Ma la presenza della bella e giovane Viviana mette i bastoni tra le ruote a Serena. I telespettatori di “Un Posto al Sole” sanno bene che la Carlino non intende farsi da parte, e che il Sartori si è infatuato di lei.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 ottobre: Genoveva minaccia Laura

A questo punto è proprio Filippo che dovrà risolvere la situazione. Perciò lui cerca un confronto con Viviana. Chissà come andrà a finire. E per finire, era avvenuto un litigio tra Clara ed Alberto al battesimo del piccolo Federico.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021: Liam geloso

Foto screenshot

Qui la gelosia scaverà un solco profondo tra i due, a causa della presenza di un terzo incomodo. Come sempre, “Un Posto al Sole” andrà in onda anche questa sera alle ore 20:45 su Rai 3, cosa che avviene tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *