Kate Middleton, l’inquietante retroscena sulla regina: “Paura pura”

Solare, bellissima, sicura di sé, Kate Middleton è questo e molto altro. Eppure con la regina è successo qualcosa di niente affatto bello.

Kate Middleton e la regina Elisabetta
Kate Middleton e la regina Elisabetta Foto Getty Images

Kate Middleton è, dopo la regina Elisabetta, in assoluto tra i personaggi della Royal Family più amati in assoluto. La moglie del principe William è molto importante ormai per le dinamiche di Buckingham Palace.

In un recente sondaggio, Kate Middleton e William stessi sono risultati sul podio alle spalle della longeva sovrana. E la maggior parte dei sudditi di Sua Maestà li vorrebbe vedere sul trono quando sarà, preferendo che la coppia scavalchi Carlo e Camilla.

Ad oggi sono quest’ultimi due i designati in linea dinastica. Per quanto riguarda Kate Middleton va detto che la sua figura è cresciuta tantissimo. Dalla timida giovane che faceva capolino sui tabloid del Regno Unito, facendosi spesso rubare la scena dalla sorella Pippa, lei è diventata una donna sicura di sé, e madre di tre bei bimbi.

La Duchessa di Cambridge ad oggi non presenta sbavature. Ogni sua uscita pubblica ce la fa vedere in modo ineccepibile, con lei che sorride e che si concede agli ammiratori. Senza considerare l’eleganza che la contraddistingue, anche quando si tratta di indossare abiti low coast. Cosa che è capitata già un paio di volte, e con ottimo profitto.

Kate Middleton, con la regina Elisabetta ora va tutto a meraviglia

Foto Getty Images

Gli esperti della casa reale riferiscono che, ai primi tempi, Kate Middleton provava una sorta di timore reverenziale nei confronti della Regina Elisabetta, quasi di paura. Una cosa che sarebbe successa a chiunque, dal momento che la sovrana è una leggenda vivente.

Poi le cose sono migliorate. William, la regina stessa e gli altri membri della Royal Family hanno messo a suo agio Kate. Cosa che sembra non essere capitata con Meghan Markle, tanto da portare allo strappo tra la statunitense ed il di lei marito Harry con il resto della Famiglia Reale.

Potrebbe interessarti anche: Esercizi da fare in casa, i benefici stando in equilibrio su un solo piede

Per molti è proprio la Markle ad avere orchestrato tutto quanto, facendo si che Harry potesse avere ben poca scelta in merito a quanto successo. Tornando alla Middleton, il matrimonio celebrato con William nel 2011 dovette richiedere otto anni di fidanzamento.

Potrebbe interessarti anche: Orchidee, come fare per proteggerle dal freddo: qualche trucco

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità: scopri la chiave della felicità in pochi secondi FOTO

Lei però ha saputo portare pazienza, essere prudente, osservando e capendo come interagirsi a corte. Ed oggi non fa altro che raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *