Beautiful, anticipazioni 10 ottobre 2021: Steffy, il dramma della figlia

Un episodio bruttissimo e devastante peserà sulla donna, in quella che è la puntata di oggi di “Beautiful”. Steffy è davvero distrutta per tutto ciò.

Beautiful anticipazioni 10 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 10 ottobre 2021 Foto da screenshot

Beautiful, le anticipazioni di domenica 10 ottobre 2021. Scopriamo cosa avverrà nella puntata di oggi. Veniamo a sapere che ci saranno sviluppi niente affatto belli per Steffy, la quale è ora invisa a Liam a causa della liaison sorta tra lei ed il dottor Finnegan.

Il suo ex marito è geloso e per questo motivo i telespettatori di “Beautiful” assisteranno a qualcosa di controverso e di brutto. Lui infatti le toglie la figlioletta Kelly. Ma questa mossa da parte di Liam arriva anche dopo avere appreso di una confessione da parte della stessa Steffy.

La donna gli ha infatti rivelato di avere abusato di antidolorifici, in quanto soffriva di dolori molto forti. Questo le ha causato un sonno profondo. Liam, infuriato, ha quindi deciso di badare da solo alla figlia. La vista della sua ex moglie ancora confusa mentre gli parla lo ha portato a perdere la pazienza con quest’ultima.

Beautiful, Steffy è devastata

Ne consegue una lite accesissima tra gli ex coniugi, culminata quindi, come detto, con Liam che prende la piccola Kelly con sé per poi andarsene via, profondamente adirato con la povera Steffy. La quale ha compreso di avere agito in maniera sprovveduta.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, l’inquietante retroscena sulla regina: “Paura pura”

Una persona in preda a simili problemi quale è lei non può garantire la giusta sicurezza ad una bambina. Ed anzi, in una circostanza del genere, non può fare altro che esporre la piccola a dei rischi eventuali e potenzialmente pericolosi. Fatto sta che adesso Steffy si sente malissimo anche nell’animo.

Potrebbe interessarti anche: Esercizi da fare in casa, i benefici stando in equilibrio su un solo piede

Potrebbe interessarti anche: Orchidee, come fare per proteggerle dal freddo: qualche trucco

Vedere il suo ex marito portarle via la bambina è stato qualcosa di tremendo, che l’ha devastata. La piccola era stata da Hope negli ultimi tempi proprio per la incapacità di Steffy di potere essere lucida. L’appuntamento con Beautiful, di domenica, è fissato su Canale 5 alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *