Una Vita, anticipazioni 10 ottobre 2021: dramma tra Ildefonso e Camino

La coppia litiga con acrimonia per motivi molto gravi. E nell’appuntamento odierno con “Una Vita” ci sarà un altro episodio carico di tensione.

Una Vita anticipazioni 10 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 10 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di domenica 10 ottobre 2021. Vediamo cosa avverrà nel doppio appuntamento previsto nel giorno di festa su Canale 5 a partire dalle 14.35 e con una successiva puntata alle 15:30.

Le vicende di Alcacia 38 si aprono con Camino che si confida con Anabel in merito ai problemi di intimità che ha con suo marito Ildefonso. Purtroppo però quest’ultima fa si che tutti quanti vengano a sapere di ciò, dopo avere alzato un pò il gomito nel corso di una festa.

Sarebbe dovuto restare un segreto, invece Anabel spiffera queste cose private al mondo. E adesso Ildefonso è profondamente umiliato. Il fatto di essere impotente per colpa di una ferita ricevuta in guerra già lo condizionava mentalmente. Ma ora che questo suo segreto è diventato di pubblico dominio la frittata è fatta.

Una Vita, forti tensioni per diversi protagonisti

Foto screenshot

A farne le spese però è Camino: Ildefonso infatti incolpa sua moglie e qui nasce una discussione molto accesa e violenta. Ne consegue che l’uomo decide di non volere uscire mai più di casa per la vergogna. Ed ancora, “Una Vita” ci mostra Ramon in vena di confidenze. Lui parlerà con Liberto di tutto ciò che sta succedendo a casa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 ottobre 2021: Steffy, il dramma della figlia

La famiglia Palacios sta vivendo delle evidenti tensioni a causa del dualismo sorto tra lo stesso Ramon ed Antonito, suo padre. Il primo si è impegnato politicamente con i Liberali mentre il più anziano dei Palacios è un fermo sostenitore dei Conservatori.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, l’inquietante retroscena sulla regina: “Paura pura”

Potrebbe interessarti anche: Esercizi da fare in casa, i benefici stando in equilibrio su un solo piede

Ed il fatto di essere scesi in politica in due campi contrapposti è una cosa che pesa anche in ambito privato. Le donne di famiglia stanno cercando di metterci una pezza, ma tra padre e figlio la tensione è palpabile. Liberto sarà chiamato a dare sostegno all’amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *