Nicola Savino, tango appassionato in diretta: il video conquista i fan

Nicola Savino conquista i fan con un tango appassionato in diretta tv. Il conduttore sorprende il pubblico in prima serata su Italia Uno.

Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)
Nicola Savino balla a Le Iene (Getty Images)

Nicola Savino, la Iena che piace. Il conduttore radiotelevisivo ha ripreso la stagione con il noto programma di Italia Uno: la trasmissione, fra il serio e il faceto, affronta temi legati all’attualità e d’inchiesta con l’intento di restituire un’informazione consapevole, ma anche facendo intrattenimento. La novità, quest’anno, è nella conduzione: 10 sono le co-conduttrici donne che si alternano al fianco del noto presentatore.

Leggi anche – I migliori ansiolitici naturali: la classifica dei 10 integratori più efficaci

Nicola Savino, tango in prima serata: la Iena conquista e seduce

Il conduttore spiazza i fan (Getty Images)
Il conduttore spiazza i fan (Getty Images)

La ragione è solo una: l’addio di Alessia Marcuzzi, che ha scelto altre strade per il suo futuro professionale, ha aperto un varco nella sperimentazione televisiva. L’occasione di imitare i programmi americani, dove i co-conduttori si alternano con facilità e precisione, era troppo ghiotta. Così, dieci volti del nostro tempo metteranno alla prova Nicola Savino. L’hanno già fatto Elodie e Rocio Morales Munoz. Nota anche per la partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

La modella al fianco del conduttore si è esibita in un tango appassionato, il risultato è stato strabiliante: soprattutto perchè Savino ha ammesso di non essere mai stato un grande ballerino. I fatti lo hanno smentito, il commento della Gialappa’s Band ha fatto il resto: situazione che piace ai telespettatori, i quali ripagano con l’Auditel garantendo una sostanziosa percentuale di ascolti. Divertimento e informazione vanno a braccetto quando la qualità non manca: l’alternanza femminile dà quel tocco in più in grado di attribuire la novità necessaria ad un meccanismo già rodato.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *