Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

Le notizie per quanto riguarda la puntata odierna di “Beautiful”. Cosa accadrà quest’oggi. Sotto ai riflettori, in maniera negativa, c’è sempre Steffy.

Beautiful anticipazioni 14 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 14 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021. Vediamo cosa succederà quest’oggi nel consueto appuntamento quotidiano con la longeva soap opera statunitense.

Steffy non riesce a controllarsi, a causa della ben nota dipendenza da antidolorifici che ha sviluppato nei mesi scorsi. Questo manda Liam su tutte le furie e, come abbiamo visto nelle ultime puntate di “Beautiful”, lui ha portato via da lei la loro figlioletta Kelly.

Infatti Steffy non può assolvere ai propri compiti di madre ridotta in quello stato, stordita dai farmaci ed in preda ad una irritabilità pericolosa per sé stessa e per gli altri. Ma la donna nega di avere questi problemi e fa la vittima con suo fratello Thomas, raccontandogli una versione edulcorata di quello che è successo con Liam.

Beautiful, Steffy deve guarire

Fatto sta che Steffy viene portata a pensare che Liam agisca così perché è geloso del dottor Finnegan, che l’ha baciata di recente. E che Hope voglia farle del male, istingando l’ex marito a strapparle Kelly. In realtà tutti quanti loro vogliono bene alla Forrester e cercheranno di sostenerla.

In “Beautiful” oggi vedremo pure come Hope però nutra anche un pò di risentimento nei confronti di Steffy. Ma sarà comunque dalla sua parte. Però ora quest’ultima non è assolutamente in grado di fare da mamma ed anche Brooke appoggia la scelta di sua sorella Hope di tornare a badare a Kelly.

Potrebbe interessarti anche: Bonifico, occhio ad indicare queste causali: creeranno problemi

Sarà necessario che Steffy riesca prima a risolvere i suoi problemi. E si spera in ciò che possa esserci una mano importante da parte del dottor Finnegan. Il giovane medico, se davvero tiene alla paziente della quale si è invaghito, dovrà cercare di fare qualcosa per farle passare quella dipendenza.

Potrebbe interessarti anche: Il metodo delle tre M per un caffè come Dio comanda

Lui fino ad oggi si è solo limitato a negare a Steffy quelle medicine così potenti. Ma evidentemente serve dell’altro. Come sempre l’appuntamento con “Beautiful” è su Canale 5 dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *