Un Posto al Sole, anticipazioni 14 ottobre 2021: Marina scopre un segreto

Emerge una cosa che nessuno sapeva e che Marina riesce a carpire ad un uomo a lei molto vicino. Questo e molto altro accadrà oggi in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni 14 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 14 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021. Vediamo cosa avverrà oggi nella puntata di oggi. Torna in auge la vicenda della aggressione subita da Susanna, con la ragazza che versa sempre in condizioni gravi in ospedale.

Tutto ciò non lascia tranquillo Niko che, se da una parte può essere contento per il fatto che suo padre Renato sia stato definitivamente scagionato da qualsiasi sospetto, dall’altra non sa proprio darsi pace. Tutto quanto sta accadendo in “Un Posto al Sole” però sta arrecando una grossa tensione al giovane avvocato.

Gli verrà in aiuto proprio il papà, consapevole che anche lui non ha certo contribuito a tenere Niko tranquillo. Fatto sta che ora il ragazzo avrebbe davvero bisogno di sostegno.

Un Posto al Sole, la posizione forte presa da Rossella

Foto screenshot

E poi c’è Rossella, che pure sta vivendo delle situazioni non semplici con Riccardo. Quest’ultimo ha litigato con Ornella, sua diretta superiore, tirando in ballo proprio la ragazza, la quale non intende però vedere sfumare anni ed anni di studio. Lei prenderà una scelta davvero, davvero complicata che lascerà i telespettatori di “Un Posto al Sole” senza parole.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021

Sono ben noti i guai di Fabrizio dopo il caos che ha colpito il suo pastificio. Questo lo ha portato a trovare scampo nell’alcol e nonostante Marina abbia tentato di supportare il suo compagno, la violenza del di lui carattere come reazione a tutte queste difficoltà ha spinto la donna a trovare rifugio in Roberto.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre 2021: Eda sotto attacco

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma

Proprio Marina scoprirà anche un segreto che riguarda il suo ex partner, con cui ha ricucito i rapporti: si tratta di Cristina, sua figlia. Con quest’ultima Roberto si dimostra sempre mite e premuroso, a differenza dell’impressione che tutti quanti hanno di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *